Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate io ho Sky Q e Tv 4K HDR ecc ecc, non avendo avuto la possibilità di guardare la gara in diretta l’ho registrata.
Ora sono finalmente a casa, ma nonostante le registrazione della gara sia di ben 8gb pare sia in HD, è normale? C’è qualcosa da attivare/fare?
la registrazione 4k e' piu' pesa..se hai messo la registrazione normale ti ha registrato in hd..verifica in alto quando vai a registrare dalla guida tv che ci sia scritto 4k,per registrare la f1 in 4k ho dovuto cer cercarla e uguale per la prossima partita di domenica in 4k..
Già fatto, ma vale per on demand o restart. Cosa mi sono perso?Vai nelle impostazioni e cambia la tua preferenza nelle registrazioni in 4k.
Quale sarà la partita in 4k e soprattutto...come l'hai trovata? Graziela registrazione 4k e' piu' pesa..se hai messo la registrazione normale ti ha registrato in hd..verifica in alto quando vai a registrare dalla guida tv che ci sia scritto 4k,per registrare la f1 in 4k ho dovuto cer cercarla e uguale per la prossima partita di domenica in 4k..
La partita l’ho trovata ma dalla guida tv nessuna 4k pervenuto.
Perfetto, ma dalla Guida TV queste trasmissioni vengono indicate come HD, pertanto se si programmano le registrazione verranno poi registrate in HD e non in 4K (anche se vengono trasmesse anche in 4K, ma si deve attivare con il tasto verde durante la diretta, giusto? Il 4K non va in automatico) poiché dalla guida TV vengono indicate sempre e solo come HD.Ogni evento in orario diverso da questi viene trasmesso a risoluzione normale.
Scusate io ho Sky Q e Tv 4K HDR ecc ecc, non avendo avuto la possibilità di guardare la gara in diretta l’ho registrata.
Ora sono finalmente a casa, ma nonostante le registrazione della gara sia di ben 8gb pare sia in HD, è normale? C’è qualcosa da attivare/fare?