Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ma non si può vedere la f1 sui mini?
Solito messaggio che non si può!☹
Camera car penosa e una compressione enorme dell immagine.
Succede anche a me col B7 e si lega ai problemi che ho menzionato stamattinaContinuo ad avere problemi dopo l’aggiornamento, ogni volta che riaccendo la tv (LG E6), il decoder non funziona, risulta acceso ma non visualizzo nulla, devo spegnere e riaccendere, questa sera ho dovuto resettare ildecoder Q perchè non lo agganciava nemmeno dopo diversi spegni/accendi.
Fino all’ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi. Nes..........[CUT]
Ciao ragazzi, io ho lo SkyQ collegato al TV in firma che non supporta l'HDR e quindi è configurato in 4K 8 bit e ho notato anch'io il rosso della Ferrari era arancione come le KTM e i colori mi sembravano spenti. Ho provato a smanettare col menù del colore x cercare di farlo diventare + rosso ma poi sfasava gli altri colori.
Volevo chiedervi se è c..........[CUT]
Succede anche a me col B7 e si lega ai problemi che ho menzionato stamattina
Il protocollo che utilizza SKY per HDR si chiama HLG ed all'interno trasporta sia i metadati HDR sia quelli SDR, pertanto i dispositivi che non sono dotati di questo sistema vedranno in 4K SDR, ma la colorimetria DEVE rimanere corretta sia con un sistema, sia con l'altro.
Consiglio perfetto. Sempre accendere le elettroniche in ordine discendente, ossia dal display all'indietro un anello alla volta, nella corretta sequenza.Accendi prima la tv e poi Sky Q.
Solo per curiosità, quindi anche in 4k Sdr si ha il Bt2020?
Io il problema uguale al tuo l'ho avuto prima dell'ultimo aggiorniamo del 4k, ma non subito, ha iniziato a farlo dopo una ventina di giorni e lo ha fatto dopo un grosso temporale.Continuo ad avere problemi dopo l’aggiornamento, ogni volta che riaccendo la tv (LG E6), il decoder non funziona, risulta acceso ma non visualizzo nulla, devo spegnere e riaccendere, questa sera ho dovuto resettare ildecoder Q perchè non lo agganciava nemmeno dopo diversi spegni/accendi.
Fino all’ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi. Nes..........[CUT]