mitico303
New member
beh, tutto sommato non era così scontato, almeno fino ai modelli del 2015 anche i top di gamma avevano pannelli da 8 bit che supportavano i 10 bit grazie a particolari tecniche, ma non erano 10 bit nativi. A1 è solo del 2017 e non so come fossero quelli del 2016.Stai scherzando?
Assolutamente nativo!
Non è mica un LCD di 400 euro!!!!!!!!!
Grazie per la risposta, per 'sempre quello' intendi di circa 40? non so a quanto ammonta più o meno l'input lag sul 65a1io cmq vorrei collegare il mio pc per poter giocare con dettagli al massimo(1080ti) in 4k
esatto, a 1080p siamo sui 47 ms.. ovviamente sempre sotto modalità gioco, con tutti gli aiuti al motion disattivati.31 ms con sorgente 2160p e 47 ms con 1080p.
Assurdo, quel pannello non sembra ok. Hai già provato un ciclo di compensazione manuale? Potrebbe aiutare.https://www.dropbox.com/sh/v7ojzhvpuyi7in8/AABLiQhrvnyeByKMeYmBTDCRa?dl=0
con questo difetto Sony mi ha rifiutato per 3 volte la richiesta di sostituzione, dicendomi che rientra "nelle caratteristiche intrinseche della tecnologia OLED". Son..........[CUT]
Comunque sul forum inglese ne ho visti diversi con quel riquadro stampato al centro...