Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, ho notato che tra i consigli per gli acquisti Samsung è citata pochissimo, nonostante l' enorme quantità di modelli che propone.
Quindi domanda secca: perché Samsung non è un buon acquisto?
Io ho preso ieri un Q8F, ottimo nei contenuti HD (un po meno sui contenuti in SD, ma è una cosa abbastanza normale per tutti i tv)...il mio consiglio è di prendere con le pinze quanto viene detto nei forum, la cosa migliore è vedere e testare di persona. Non c'è altro da aggiungere.
Dipende tutto dal prezzo , secondo me un 65q8f a 2600 non vale quei soldi ma a 1500 è un ottimo affare ( vedi offerta del we di Unieuro )
Preso ieri proprio con questa offerta
Se vuoi che ci confrontiamo coi settings sono qua![]()
Finita la promo??
Devi essere fortunato come su tt.io ho 4 tv tutte samsung tt vanno bene. I tv Samsung sono buoni ma allo stesso tempo anche troppo cari a rispetto della concorrenza anche meno prestanti. (esempio) 1.500 qled7.....1.500 Sony xe9005 a prestazioni vince il sony
Ciao! Come ti trovi con il q8? io ho comprato il q6 circa un mesetto fa...mi trovo bene, l'unica "pecca" è l'automotion plus...se settato su auto o su personalizzato con valori alti rende l'immagine un pò scattosa, non fluida nei movimenti veloci...ad esempio se una persona muove il braccio su e giù, vedo questo movimento scattoso e disturbato...parlo anche di fonti in alta qualità come netflix.. anche a te succede la stessa cosa? magari possiamo condividere i settaggi...probabile che nel complesso sia leggermente migliore, io ho scelto il q8f visto il prezzo attuale + basso, l'input lag + basso e il one connect, appendendo il televisore evito di smadonnare con i cavi e dispositivi vari ;-)
Ottimo grazie! Stasera guardo anche io la partita e provo a giocare un pò con questa voce di menù...è un peccato perchè l'automotion mi piace un sacco, rende spettacolare la visione...gusto personale ovviamente...ma quelle immagini disturbate rompono un saccoStasera guardo la partita su Canale 5 e domani ti faccio sapere volentieri. È un parametro che interessa molto anche a me. Per ora è impostato su Auto.
io sto provando questo setting https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/qled-q8c-q8/settings
Li avevo visti anche io, ma per quanto mi sforzi la modalità film non riesco ad apprezzarla...colori troppo caldi...