• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Proiettore 4K HDR BenQ TK800

Il rapporto di contrasto sarà ancora più basso per applicazioni (locali illuminati) dove è più importante il flusso luminoso assoluto piuttosto che il rapporto di contrasto discreto.

In pratica levando 2 segmenti dalla ruota colore risparmiano 200 euro :D
Non credo che i costi di produzione siano diversi da quelli per il W1700. Il prezzo è così basso perché sarà distribuito soltanto online. Sarà quindi quasi impossibile poterlo visionare in un punto vendita.

Emidio
 
Ultima modifica:
Top