Apple Tv 4k HDR 2017

volevo acquistare l'ATV 4K, adesso ho un mediaplayer fullhd, ho un nas qnap 253b, un router fibra telecom no ultima versione, e il soggiorno è collegato col nas (cameretta) con wifi o poweline 500, riusciro a vedere un UHD 4K (no HDR perche la mia tv samsung è 4K ma non HDR)

volevo acquistare l'ATV 4K, adesso ho un mediaplayer fullhd, ho un nas qnap 253b, un router fibra telecom no ultima versione, e il soggiorno è collegato col nas (cameretta) con wifi o poweline 500, riusciro a vedere un UHD 4K (no HDR perche la mia tv samsung è 4K ma non HDR)

Con powerline credo proprio di si... cmq come ho risposto gia' ad altri in passato la Apple Tv ha una delle migliori antenne sul mercato,quindi di certo non sara' lei il collo di bottiglia..

io ho un cavo hdmi certificato, ho impostato l'uscita in 4k 4:2:2, pero durante il salvaschermo ho dei bagliori tipo flash bianchi, succede anche a voi? cosa puo essere?

C'è un'impostazione che che consente al l'Apple TV di switchare alla giusta risoluzione e eventuale hdr a seconda dei contenuti?

Certo,sia su netflix che su itunes... non sono sicuro su infuse

Boh, mi sembra strano, ho letto un po' in giro e si parla di dolby atmos solo con un futuro aggiornamento, che ancora non c'é stato. Al mio sintoamplificatore arriva solo un segnale multicanale in PCM, sia che si tratti di dolby Digital o DTS (5.1 o 7.1). L'atmos è un multicanale a oggetti e fino ad'ora non compatibile con la Apple TV....
Non è che ti confondi con il Dolby vision?

Boh, mi sembra strano, ho letto un po' in giro e si parla di dolby atmos solo con un futuro aggiornamento, che ancora non c'é stato. Al mio sintoamplificatore arriva solo un segnale multicanale in PCM, sia che si tratti di dolby Digital o DTS (5.1 o 7.1). L'atmos è un multicanale a oggetti e fino ad'ora non compatibile con la Apple TV....
Non è ch..........[CUT]

Hai ragione... intendevo il vision... ;-)

Non ho idea di quando uscira'..

Ragazzi qualcuna è in grado di dirmi quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento? Fino a ieri era tutto perfetto, ma questa sera è ricomparsa la terribile rotella del buffering...

Ragazzi qualcuna è in grado di dirmi quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento? Fino a ieri era tutto perfetto, ma questa sera è ricomparsa la terribile rotella del buffering...

Se parli di infuse lo hanno fatto ieri... ma hanno velocizzato SMB e aggiunto smb3... a me nessun problema... hai un NAS? Prova a rifare la condivisione in nfs o smb3

Ho notato che lo fa solamente con i file .iso. Con mkv nessun problema. Sto pensando di installare Plex: qualcuno sa dirmi se è un lettore valido?

Ieri mi è arrivata la ATV, all'inizio preoccupato perché sia i trailer che lo screensaver aveva microscatti, ho cambiato cavo e nulla, finche mi è venuta la idea di metterla a 60hz adesso è perfetta, anche voi la utilizzate a 60hz?
Poi ho scaricato Infuse, volevo attivare il pro però avevo capito che costaba tipo 19€, invece mi da solo opzione di abbonamento annuale 9,99 o 49 a vita, devo andare da qualche altro parte per acquistarlo?