ma come si usa il telecomando con netflix per mandare indietro o avanti? sto diventando matto
Fai un click e poi lo swipe a destra o sinistra a seconda se vuoi andare indietro o avanti... come su infuse amazon e youtube...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma come si usa il telecomando con netflix per mandare indietro o avanti? sto diventando matto
Ma solo per curiosita',Mrmc o come si chiama,che ho visto e' identico a kodi... lo e' anche nelle funzioni?
@ptex cmq sullo store ci sono tante app IPTV... ne hai provata qualcuna?
SPMC ( si chiama SPMC ) è una valida alternativa a KODI ... di fatto io sulla Amazon Fire Tv Stick li ho installati entrambi, ma per l'utilizzo, impiego KODI per IPTV e SPMC per tutto ciò che sta in condivisione di rete ... ha una eccellente gestione del framerate, non ne sbaglia uno.
Vero, ce n'è talmente una valangata che ci si perdeSPMC non esiste su tvos... mrmc e' una app diversa...
In alternativa avrei trovato anche questo:
https://www.amazon.it/Estrattore-im...pID=41DQ5uPPFuL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch
a differenza del primo dovrebbe essere 60hz...ma non e che c..........[CUT]
ma infuse ogni quanto esce la versione nuova?
conviene comprarla o fare l'abbonamento?
non credo esca una volta all'anno, ho controllato infuse5 è uscita nel 2016!
Mi sapete dire se funziona SkyGo su AppleTV? (via hdmi intendo sempre)