Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Può essere che l'aggiornamento sia stato rilasciato già oggi, verso l'ora di pranzo...?
Io sono al lavoro, ma mia moglie qualche ora fa mi ha chiamato preoccupata e un po' infastidita perché "il nuovo decoder di SKY soffia come un mulo da parecchio tempo...", e visto che il Platinum è davvero silenzioso solitamente, ed era spento, o si è fuso o stava facendo un aggiornamento...
Ettore

sapete se domani aggiorna in automatico?perche' le ultime volte andando sulle impostazioni mi diceva che c'era una nuova versione,scaricata e installata mi diceva che c'era ancora e via in loop..attualmente che versione vi dice ?quella di domani quale sarebbe?grazie

Ho appena aggiornato il decoder. C'è la nuova app di Sky meteo e c'è anche la nuova home ed i preferiti. Però non c'è traccia del 4k. Quando si va a scegliere l'impostazioni video si fermano a 1080i o 1080p

Ma dove trovo i preferiti? App Meteo presente ma dice che presto la potrò utilizzare...poi hai i comandi vocali? l'aggiornamento lo forzo e parte ma è sempre uguale...boh

Apparse a menù risoluzioni 2160p e 2160p hdr ma.....TV non riconosciuto come 4K, anche se è un nuovissimo Samsung 4K.
Stasera proverò a verificare meglio....

Ultima modifica:
sul satellite è da un po' che ci sono le trasmissioni sperimentali criptate e pur essendo criptato in programmazione ci sono partite film ed altro...basterebbe aprirle...
Ho provato ad inserire la tessera nella cam tv sat ma chiaramente non si apre

Apparse anche a me risoluzioni 4k e 4k hdr riesco solo a selezionare il 4k 8 bit nonostante lg c7 old stasera ricontrollo

Qualcuno ci ha illusi dicendo che l’8 era per tutti...

preso da altro forum da un utente MOLTO informato

Il 21 marzo arriva per tutti .
Da domani
- nuova home con grafica rinnovata
- preferiti
-telecomando touch
-app meteo
-tasto giallo per audio e sottotitoli
-4k disponibile in 3 partite durante questo periodo piu un evento ondemand

Come immaginavo. Che senso ha iniziare a trasmettere in 4k e limitarlo solo alla F1? Secondo me entro la fine del 2018 ci sarà anche in 4k il calcio e soprattutto la CL, e poi pian piano i canali SD spariranno per far posto a HD e 4k

Come immaginavo. Che senso ha iniziare a trasmettere in 4k e limitarlo solo alla F1? Secondo me entro la fine del 2018 ci sarà anche in 4k il calcio e soprattutto la CL, e poi pian piano i canali SD spariranno per far posto a HD e 4k

la champions league 2018/2019 SARà in 4K

quindi la prima massimo la seconda settimana di SETTEMBRE 2018