in questo modo ho ottenuto una curva del gamma decente che "scimmiotta" il riferimento anche se non la ricalca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Pana UB900, per i servizi streaming, ha l'uscita video fissa a 60 Hz
Salve anch'io ho il medesimo problema con lo shield tv,sei riuscito a risolvere?Purtroppo no.
Il Panasonic UB900 mi permette di togliere l'hdr ma purtroppo non mantiene il wcg.
L'apple tv e la Shield idem.
Se setto tutto a 1080p, oltre a perdere le cose sopra, c'è il problema che i vari Netflix e Amazon non mi mostrano i titoli in 4k.
Ho bisogno proprio del Linker.![]()
Salve anch'io ho il medesimo problema con lo shield tv,sei riuscito a risolvere?
Valuta Rui pro della Plasmapansalve a tutti e complimenti per il forum e l'ottima competenza di chi interviene.
Posso infine chiedere che cavo HDMI usereste con questo vpr ad una distanza di 15 metri? .....[CUT]