Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma gestiva comunque le zone, 72 per l'appuntoMa l' XE93 non era edge led?
Comunque, anche nel 2018 farà il pienone, peccato che si ostinino a non implementare uno straccio di CMS.
Flatpanelshd che ha in prova il 65" parla di
1) 60 zone (contro le 20/30 dell'XE90 e le 72 dell'XE93)
2) SoC Mediatek 5891 per quanto riguarda la sezione smart (lo stesso dell'anno scorso)
https://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1519270866
Non ho avuto modo di leggere per bene, mi pare di capire che per la qualità d'immagine ci siamo resta qualche dubbio sulla parte smart soprattutto a causa del processore Mediatek che ormai è vecchio di due anni, cosa gli costava metterne uno migliore? Speriamo che con l'arrivo di Android 8 la situazione migliori. Ad oggi non c'è comunque una data sia per Android 8 che per il Dolby Vision.recensione ottima direi... un po' articolato il discorso quando parla dei settaggi del motionflow.. la nuova funzione x-clarity non dovrebbe abbassare la luminosità'... qualcuno ha capito al 100% il discorso?
Non ho avuto modo di leggere per bene, mi pare di capire che per la qualità d'immagine ci siamo resta qualche dubbio sulla parte smart soprattutto a causa del processore Mediatek che ormai è vecchio di due anni, cosa gli costava metterne uno migliore? Speriamo che con l'arrivo di Android 8 la situazione migliori. Ad oggi non c'è comunque una data s..........[CUT]
Salve ragazzi! Ho bisogno di un nuovo 49" 4k e assolutamente volevo il Sony (xe9005). Ho visto che stanno per uscire i nuovi. Che consigliate di fare? Attualmente sono senza tv, è abbastanza urgente come cosa. Però non è sensato spendere 1200 per un prodotto che in passato è costato sui 900 ed a breve verrà anche sostituito. Se qualcuno è inte..........[CUT]
Salve, mi sembra di capire che il sony xe93 dalle caratteristiche sia superiore al modello xf9 2018 o mi sbaglio?
Salve ragazzi! Ho bisogno di un nuovo 49" 4k e assolutamente volevo il Sony (xe9005). Ho visto che stanno per uscire i nuovi. Che consigliate di fare? Attualmente sono senza tv, è abbastanza urgente come cosa. Però non è sensato spendere 1200 per un prodotto che in passato è costato sui 900 ed a breve verrà anche sostituito. Se qualcuno è inte..........[CUT]
Esistono Apple tv e box android che fanno solo quello,dopo 2500 euro di tv non credo che sia un problema per nessuno 150/200 euro in piu'