Microfast
Operatore
Addirittura....questo sarebbe un passo avanti enorme......sempre più convinto che il digifast possa essere “L’unica sorgente”, il sogno di avere un apparecchio che unisca l’assoluta qualità con la comodità e la facilità d’uso,sta diventando sempre più concreto.
Grazie Marco.
Emanuele, il Digifast è proprio nato in risposta alle esigenze dell'appassionato maturo che da una parte ambisce ad avere il massimo dal proprio impianto con le novità recepite ed applicate al momento giusto e pure stufo di stare alla mercé di questo mercato sempre più di nicchia e capriccioso e non certo rispettoso verso l'utente; è pieno il forum di questi tristi fatti ....
Siamo seri: ad esempio serviva davvero passare al 4K qualche anno fa, piuttosto che non godersi l'impianto full hd con tanto di calibrazioni audio e video e tutte le comodità che la nostra soluzione offre e da cui poi diventa difficile allontanarsi e farne a meno?
Certo a dar retta al mercato e chi lo presenta e lo rappresenta bisognerebbe stravolgere il proprio setup ogni tre per due ed ovvio che dovendo dimostrare il 4K ed altre innovazioni si facciano vedere 4 slide e tre spezzoni dimostrativi ben confezionati per valorizzarne i pregi teorici, omettendo ovviamente che si trattava di soluzioni immature, obsolescenti prima ancora di uscire e la cui maturità sarebbe emersa solamente dopo tot anni e tot generazioni di nuovi apparecchi.
Siamo sicuramente una mosca bianca ma questo con noi non è mai successo e nemmeno succederà in futuro: eccoci qui con il 4K e l'HDR al momento giusto, quando davvero può valerne la pena.
Possiamo permetterci di essere orgogliosi, a chi ci ha dato retta, di avergli fatto risparmiare migliaia e migliaia di Euro che sarebbero stati spesi inutilmente, come pure di avergli permesso di far rendere al massimo il proprio impianto?
Io penso di si.
Ma lascio il giudizio a chi ci conosce ed apprezza ...