Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie. Quindi a questo punto posso mantenere quello che ho e farmi montare una nuova parabola sempre con la stessa spesa?
Esiste qualche condizione per prendere lo SkyQ senza pagare le 200€?
Installato ieri con tre mini, funziona tutto bene tranne una cosa: quando il decoder principale va in stand-by non riparte più, occorre scollegarlo dalla corrente e poi riattaccandolo riparte: a qualcun' altro è capitato?
Forse perché la base installata di decoder SKY consiste in svariati milioni (in aumento grazie al lancio di SKY Q), e quindi un accordo commerciale simile porterà a numeri importanti in breve tempo anche a favore di Netflix? Se poi, giusto per fare un altro ipotetico esempio, il prezzo da pagare per vedere Netflix attraverso SKY Q sarà in stile Netflix nel quanto, ma in stile SKY nel per quanto hai un'altra valida motivazione...Non capisco perchè Netflix abbia accettato, cresceva benissimo. Sky lo capisco perchè era seriamente minacciata.
So che è previsto il cambio di LNB, non sono sicuro che sia compresa anche la parabola, dovresti informarti
no, non è normale. Prova a chiamare l'assistenza e nel caso fattelo cambiare.
A regime Sky Q sara il decoder predefinito e non si paghera il plus
Scusami, magari mi sono perso io la notizia, ma questo da cosa lo deduci?..... e NON si paga per il 4K ultra HD HDR
Per me Netlix ha avuto bei soldi e subito da Sky. Il cliente medio Sky guarda lo sport (togli lo sport e Sky può chiudere subito, non c'è molto da discutere) e non le serie TV/Film. Sky, invece, ha chiuso la porta a quelli che non guardano lo sport e stavano meditando il passaggio a Netflix&co per via dei costi nettamente inferiori e senza pubblicità martellante.Forse perché la base installata di decoder SKY consiste in svariati milioni (in aumento grazie al lancio di SKY Q), e quindi un accordo commerciale simile porterà a numeri importanti in breve tempo anche a favore di Netflix? Se poi, giusto per fare un altro ipotetico esempio, il prezzo da pagare per vedere Netflix attraverso SKY Q sarà in stile Netflix nel quanto, ma in stile SKY nel per quanto hai un'altra valida motivazione...
Ettore