Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IO DI LG SU quella fascia di prezzo e taglio ho trovato solo 55UJ620V o UE55MU6172UVai di LG e dimentica TCL.
Anche se ips è un ottimo pannello, non ha Android tv ma la supercollaudata webos 3.0.
Puoi farlo dal chromecast tramite l'applicazione Google home premendo poi in alto a sx e scegliendo trasmetti schermo/audio oppure scaricati l'applicazione t-cast dal playstore che dovrebbe fare una cosa simile.
Questo presupponendo tu abbia un telefono Android.
Scusatemi se mi intrometto nella discussione e soprattutto devo ringraziare tutti voi per i consigli che date in questo forum...importantissimi prima di un acquisto.
Dopo una brutta esperienza con l'acquisto e successivo reso del tcl U49P6006 per problemi di "clouding" molto evidenti starei pensando di acquistare il modello U49P6046 in qu..........[CUT]
Ma non è VA il pannello del P6006? Non ho mai visto pannelli rbgw a parte gli IPS Lg...io possiedo entrambi, o meglio possedevo, ho appena restituito anche io un tcl p6006 (miliardi di problemi, schermo rgbw invece di rgb, clouding, sistema operativo mal funzionante e adirittura materiale estraneo tra il vetro e il pannello) e sto acquistando il secondo p6046, tra i due c'è veramente un abisso