black_angel71
New member
Eccoti delle foto così da farti un'idea del banding .http://www.avmagazine.it/forum/127-...289157-sony-kd65a1-oled?p=4745279#post4745279
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, con fibra tim che viaggia a 80mbps, non riesco a visualizzare il 4K di Netflix, la velocità si ferma a 15.26 mbps/2160! Impostazioni su Netflix.com impostate su Massimo, e naturalmente profilo Netflix adatto al 4k
Eccoti delle foto così da farti un'idea del banding .http://www.avmagazine.it/forum/127-...289157-sony-kd65a1-oled?p=4745279#post4745279
C'e' la possibilita' di farsi sostituire il tv per questo problema o e' un difetto ritenuto trascurabile dalla casa?
Marco Polo è un test dove l'immagine comunque di suo ha dei difetti.. personalmente ho il tv da Giugno e tranne questo di Marco Polo Vertical banding e tranne qualche occasione sporadica ma moooolto rara non ne ho notato.. calcola che con il tempo diminuisce va migliorando.. per quando riguarda la sostituzione dipende da quanto sia evidente il dife..........[CUT]
Se il difetto è ben visibile durante la riproduzione di qualsiasi contenuto direi proprio di sì, Sony ne ha già sostituiti parecchi.
Se invece è visibile SOLO nelle schermate di test allora no c'è un vero problema.
Da considerare inoltre che se il banding non è eccessivo tende a svanire nel tempo dopo diverse ore di utilizzo, o comunque ad attenua..........[CUT]
Nel mio D8000 il difetto e' peggiorato col tempo invece. Ma forse parliamo di preistoria nel mio caso. Grazie per la risposta, sto cercando appunto di farmi un idea quantomeno precisa su ogni aspetto del prodotto.
ieri sera ho fatto una registrazione su hdd, pero se vado nell' app video non la trovo....
qualcuno sa aiutarmi?
Detto già molte volte.. ho anchio fibra 100 mb i film in 4k hdr si vedono benissimo..la velocità 15.26 mb è il massimo che Netflix oggi riesce ad effettuare.
non sono riuscito a trovarlonon credo siano nell'app video, prova ad andare direttamente nel menu registrazioni dal tasto action menu.
si infatti è apparsa la app che dicevi te!@gazza1980
nel mio ZD9, con lo stesso Android, dopo la prima registrazione su HDD è comparsa l'app "Recorded titles list". Anche tramite il tasto GUIDE del telecomando spostandosi tutto a sinistra si potrebbe trovare la funzione "elenco titoli registrati".
Perdonami ma per me povero mortale già averla la 100 mb è molto al confronto altri... poi se Netflix il 4k lo vedi con 15 e passa mb quindi Netflix o amazon ecc. Ecc oggi propongono mi dici a cosa si serve andare a 1 gb? Per film in streaming bastano e avanzano.
ma no certo era solo per rispondere all'amico che chiedeva come mai il bandwidth test da TV andava ad 1/10 rispetto al PC![]()
Ciao a tutti, non leggo da un po'... ma l'aggiornamento al DV?
ci sono speranze anche per noi italiani?