iosonocoluichesono
New member
Tra i vari gioco ad esempio a Destiny e Destiny 2 (ma potrei dirti anche Battlefield o CoD), se nel pve il ritardo è accettabile, nel pvp molto meno, poi se parliamo di chi entra per farsi qualche partita pvp in compagnia di amici allora magari non interessa se il lag è di 40ms o 20ms (per esempio) ma io gioco anche per avere le mie stats stacked (..........[CUT]
Guarda io ho sempre giocato agli fps e anche se ho momentaneamente abbandonato destiny ti posso dire che abbiamo sempre fatto le prove sia nel primo che nel secondo con qualche faro e posso dirti venendo da un samsung che non ho minimamente notato ritardi da input lag.
Ho giocato al nuovo WWII facendo le solite 30-50 kill a partita in veterano senza mai percepire ritardi particolari, gioco tranquillamente a overwatch.
Detto questo gioco agli fps e principalmente online dai tempi di ps2 con socom e riuscire a notare differenze di 10ms è veramente disumano poi per carità magari c'è chi ha un'attitudine divina e riesce a percepire la velocità tipo flash ma io non noto niente di niente.
Non so magari anche la one x mi da una mano con il 4k 60fps ma personalmente non noto ritardi di alcun genere.