Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questa decisione dal principio e alla fine mi sono deciso ad acquistare questa TV (ePrezzo per 712€ spedito). Subito una considerazione: sembra impossibile ma sono soddisfatto e deluso allo stesso tempo. Soddisfatto dalla qualità generale e dalle funzionalità della TV; deluso dal clouding, dai video a ..........[CUT]
ok... ma costa anche quasi 500€ in più! Detto questo, io col clouding (viste le immagini postate da altri utenti) potrei anche convivere, più che altro mi preoccupa il "rumore" proveniente dalla soundbar a ogni cambio canale. Non per il rumore in se, ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa di più graveBe scordati che esista il tv perfetto nemmeno l oled lo è in hdr nessun lcd avrà mai l hdr che ha un oled comunque per quanto buono questo tlc e non lo dubito(non credo si comporti meglio in hdr) il Sony da me citato mi spiace ma è superiore e non sono io a dirlo
ok... ma costa anche quasi 500€ in più! Detto questo, io col clouding (viste le immagini postate da altri utenti) potrei anche convivere, più che altro mi preoccupa il "rumore" proveniente dalla soundbar a ogni cambio canale. Non per il rumore in se, ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa di più grave
Beato te. Neghi anche i limiti della tecnologia. Complimenti. Vogliamo giocare a chi ce l’ha più lungo....dai
Ma sei stipendiato da TCL che appena te la toccano ti alteri??
ok... ma costa anche quasi 500€ in più! Detto questo, io col clouding (viste le immagini postate da altri utenti) potrei anche convivere, più che altro mi preoccupa il "rumore" proveniente dalla soundbar a ogni cambio canale. Non per il rumore in se, ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa di più grave