mi avevano mandato comunicazione che avrebbero sostituito la card vecchia (001) con una nuova, se non ricordo male il periodo era inizio primavera scorsa. è arrivata a casa direttamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Molto interessante!..........[CUT] Se dovessi avere problemi di aggancio mi ha consigliato la procedura di riassegnazione card, cioè accendere il decoder senza tessera su un canale sky e inserirla dopo 3 minuti a decoder acceso. Ma in teoria dovrebbe vederla subito.
Idem nel mio caso, come tempi e modalità. Con la nuova card ovviamente era anche indicato un nuovo PIN per i vari blocchi di sicurezza.mi avevano mandato comunicazione che avrebbero sostituito la card vecchia (001) con una nuova, se non ricordo male il periodo era inizio primavera scorsa. è arrivata a casa direttamente
Molto interessante!
Quando parli di eventuali “problemi di aggancio” ti riferisci a qualcosa che potrebbe capitare rimettendo la card nel Platinum dopo averla usata nel vecchio decoder? Oppure nel caso in cui il vecchio decoder non “vedesse” la tessera che usi normalmente nel Platinum? O magari a entrambi i casi, quindi è una procedura che si può ..........[CUT]
Il decoder principale deve essere collegato via Ethernet, CUT]
Che mi dite di questa nuova app Sky GO per clienti Sky q? Che differenze ci sono con lo Sky GO classico?.........[CUT]
Secondo me l'assistenza ti ha detto, come spesso accade, una cavolata. Il collegamento del Platinum alla rete domestica via ethernet è assolutamente possibile, e forse anche consigliabile per ovvie ragioni....... Avevo cercato alcune immagini della parte posteriore dello sky q platinum e avevo verificato la presenza della presa ethernet. Poi ho contattato l'assistenza tecnica per una conferma e mi hanno detto che il collegamento è esclusivamente tramite wifi...........[CUT]
Capito perfettamente. Visto che anch'io installerò un vecchio decoder HD (oppure un vecchio MYSKY HD, li ho entrambi...) nella casa in campagna, proverò la stessa procedura nel caso in cui la card non venisse letta. Tu... aggiornaci qui quando e se avessi novità a proposito della validità o meno di questa procedura anche con il Platinum...Ciao Ettore,
Io ho un myskyhd nella casa in montagna, senza internet e soprattutto staccato dalla corrente quando non sono lì.
Se do corrente, la prima corrente dopo un periodo più o meno lungo, con la card dentro mi capita che la scheda non venga subito letta.
Con l’accensione su un canale Sky, tipo il 105 per 3 minuti senza card e poi la in..........[CUT]
Era esattamente quello che mi interessava sapere quando, più indietro, chiedevo info sulle opzioni disponibili in uscita dal Platinum. Non ho più il Radiance da tempo, ma utilizzo l'ingresso hdmi del mio Oppo per il decoder di SKY proprio per l'ottimo lavoro svolto nel deinterlacing rispetto al MYSKY. Non guardando praticamente più canali SD, il decoder l'ho impostato da qualche tempo in 1080i, abbandonando l'impostazione Originale che rendeva problematico lo zapping da parte di moglie e figli, a causa dei frequenti problemi di handshaking hdmi visti i diversi passaggi del segnale video nella mia catena (MYSKY>Oppo>Sinto>Plasma). Ed è quello che intendo fare anche in futuro con il Platinum: c'era la possibilità che la nuova elevata potenza di calcolo messa a disposizione del Platinum per gestire i molteplici flussi ed applicazioni avesse corrispondenza anche in una superiore gestione/trattamento del segnale video in uscita, ma non riponevo troppe speranze nella cosa, in realtà. E tu mi confermi che continuerà a essere preferibile un deinterlacing esterno, quando disponibile, per il migliore risultato possibile.Ho fatto delle prove sul segnale video. Per chi ha un processore video meglio usare il 1080i...
Mmh... potrei ricordare male, ma credo che la nuova App SKY Q funzioni anche fuori casa, esattamente come SKY GO Plus. Quindi quando si è sotto la rete casalinga consente al device ogni opzione dei MINI, visione delle registrazioni comprese, mentre all'esterno diventa analoga a SKY GO Plus, quindi con visione di tutto il bouquet SKY, oltre alle registrazioni eventualmente trasferite preventivamente sul device stesso. In sostanza, per chi passa a SKY Q non servirà avere entrambe le App, ma soltanto quella specifica per i clienti Q.la nuova app la puoi usare solo sotto la copertura di rete alla quale è associato il decoder Q. Hai praticamente le stesse funzionalità del Mini, ma non puoi usarlo altrove. Sky GO invece ti permette di vedere i soliti programmi all'esterno
Ottimo. :yeah:Aspetta, anche se non ci collega, premendo "CONTINUA" si accede alla programmazione.
dal canal 5001 in poi (digitale terrestre)
@mowin29
Ti rispondo riguardo l'impatto su un impianto condominiale. Io ho attualmente un MySkyHD collegato con cavo singolo a un miscelatore SCR al piano (l'impianto è condominiale e non potevo tirare un secondo cavo fisico fino all'appartamento). Il miscelatore SCR mi fu installato da un tecnico SKY nel caverio sul pianerottolo con le derivazion..........[CUT]
Stessa mia situazione.... allora aspetto tue nuove in meritobittoliquido ha detto:Io ho un myskyhd nella casa in montagna, senza internet e soprattutto staccato dalla corrente quando non sono lì..........