lizardz
New member
Mi sono perso il passaggio del reso Oled Panasonic cosa aveva che non ti soddisfava?
Vertical banding, aloni gialli ai lati e gestione del movimento penosa, con microscatti e scie, fenomeno noto in rete, ma sottovalutato da molti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono perso il passaggio del reso Oled Panasonic cosa aveva che non ti soddisfava?
Vertical banding, aloni gialli ai lati e gestione del movimento penosa, con microscatti e scie, fenomeno noto in rete, ma sottovalutato da molti.
Non facciamo disinformazione...io lo possiedo e non ho i difetti che elenchi,sei stato sfortunato e hai beccato quello sfigato.
Capita![]()
Salve a tutti, dopo una parentesi di 10 gg con Sony 65" XE85, ho deciso di fare il cambio a Mediaworld prendendo il 65" pollici XE93, dopo due giorni non posso che dire super contento, è quanto più di simile al mio precendete VT50, sia a livello di colori che di nero.
Attendo se qualcuno può lincarlo qualche settaggio, in cinema pro funzi..........[CUT]
Salve a tutti, dopo una parentesi di 10 gg con Sony 65" XE85, ho deciso di fare il cambio a Mediaworld prendendo il 65" pollici XE93, dopo due giorni non posso che dire super contento, è quanto più di simile al mio precendete VT50, sia a livello di colori che di nero.
Attendo se qualcuno può lincarlo qualche settaggio, in cinema pro funzi..........[CUT]
Come partenza prova ad usare questiAttendo se qualcuno può lincarlo qualche settaggio, in cinema pro funziona egreggiamente ma vorrei personalizzare avendo una base di partenza.[CUT]
Ciao, domani mi consegneranno il Sony 65XE9305, che ho acquistato online a 1899 euro grazie ad un’offerta di una nota catena.
Il mio budget era di max 2000 per un 65.
Premetto che il mio desiderio iniziale era quello di prendere un OLED 4K, ma di questa misura sarei andato fuori budget.
Leggendo però le ottime recensioni, prima del XE90, poi del..........[CUT]
ho un 55 oled ed il sony xe93 da 65, va detto che la distanza di visione è di 2.30 circa qualcosa di piu, il sony è bello sotto ogni aspetto, però ammetto che l'oled ha qualcosa di piu, sarò abituato a vedere quello o forse è veramente grande un 65 polli, sono ancora dubbioso e forse farò un recesso a media, e passerò ad un 55...Ma sec voi dovre..........[CUT]
quindi ti trovi meglio con un 55 da quella distanza?
io ho preso il 65 perchè disto dalla TV circa 2.5 mt...
Speriamo in bene...
forse è troppo in alto la tv...devo provare a metterla piu in basso..comunque ti converrebbe fare delle prove
Ho una domanda per i possessori.
Quando si guarda un film in HDR, come si capisce che la tv imposta correttamente quello giusto, cioè HLG piuttosto che HDR10+ o Dolby Vision? (quest'ultimo quando ovviamente verrà implementato)
Nella sezione "opzioni video" l'HDR mode è impostata su Auto e quindi la tv sceglie da sola la modalità. Se però ..........[CUT]