Per ora ho provato con un br sony con la ps4 e con un lettore 4k panasonic intervallando le due prese hdmi che mi interessano.il problema è che se non ci fai attenzione , il calo o distorsione dell'audio non si avverte, poiché ha brevissima durata, ma è come il pixel rosso....anche se è uno tra milioni, l'occhio cade sempre li.la cosa che mi da più fastidio é il non godere a pieno di questo acquisto, ho aspettato tanto per poterlo comprare, facendo non pochi sacrifici e affrontando un bel senso di colpa perché in fondo erano tanti soldi per un tv .un oggetto comprato nuovo e che già presenta un difetto.mi fa rabbia. ... poi magari è cosa da niente ma purtroppo la fiducia nei centri di assistenza è andata a farsi benedire.mi é già stato detto che se non trovano il guasto mi fanno anche pagare .... e questo è un difetto che non puoi indicare con un dito. come hai detto bene tu"se vogliono il problema lo trovano e lo risolvono" se vogliono...sperando sempre che la tv ti ritorni senza graffi o ammaccature (e sentirti dire che erano già presenti).
Sembrerebbe che sia un tipo pessimista....
Sembrerebbe che sia un tipo pessimista....