Nuovi Hisense 2016

Per ora ho provato con un br sony con la ps4 e con un lettore 4k panasonic intervallando le due prese hdmi che mi interessano.il problema è che se non ci fai attenzione , il calo o distorsione dell'audio non si avverte, poiché ha brevissima durata, ma è come il pixel rosso....anche se è uno tra milioni, l'occhio cade sempre li.la cosa che mi da più fastidio é il non godere a pieno di questo acquisto, ho aspettato tanto per poterlo comprare, facendo non pochi sacrifici e affrontando un bel senso di colpa perché in fondo erano tanti soldi per un tv .un oggetto comprato nuovo e che già presenta un difetto.mi fa rabbia. ... poi magari è cosa da niente ma purtroppo la fiducia nei centri di assistenza è andata a farsi benedire.mi é già stato detto che se non trovano il guasto mi fanno anche pagare .... e questo è un difetto che non puoi indicare con un dito. come hai detto bene tu"se vogliono il problema lo trovano e lo risolvono" se vogliono...sperando sempre che la tv ti ritorni senza graffi o ammaccature (e sentirti dire che erano già presenti).
Sembrerebbe che sia un tipo pessimista.... 😊

Per ora ho provato con un br sony con la ps4 e con un lettore 4k panasonic intervallando le due prese hdmi che mi interessano.il problema è che se non ci fai attenzione , il calo o distorsione dell'audio non si avverte, poiché ha brevissima durata, ma è come il pixel rosso....anche se è uno tra milioni, l'occhio cade sempre li.la cosa che mi da più..........[CUT]
Forse valuterei l'acquisto di una sound artigianale bypassando l'audio della tv

problemi audio

l'assistenza si prende tutto il tempo che serve per garantirti la miglior soluzione, sfruttala fin quando c'è..
se già capitato potrebbero sostituire qualcosa riconsegnartelo provandolo per poco sperando di aver risolto, oppure metterlo in funzione ascoltare ma nel mentre riparano altro fino al presentarsi del problema....se vogliono il problema l..........[CUT]

Scusa ma io ho riutilizzato le casse di una soundblaster all'uscita cuffie e non ho problemi, comunque hai provato a spegnere tutte le elaborazioni audio e provato col sistema liscio?

Ho provato di tutto, disattivato tutte le funzioni , ho fatto prove con diversi lettori cambiando i cavi hdmi ...ci ho passato del tempo.il difetto rimane.non credo dipenda dalle casse della tv perché con il segnale dell antenna tv il difetto non si presenta.

Riporto anche in questo thread per dare una possibile speranza ai possessori della serie M7000:

Due utenti su Avforums stanno segnalando l'arrivo di un presunto Nuovo Firmware UK ricevuto ufficialmente via OTA per il 65M7000.

Vediamo se la notizia si rivelerà una bufala o se finalmente Hisense abbia deciso di risolvere il problema dei rossi in BT.709

Ultima modifica:
Riporto anche in questo thread per dare una possibile speranza ai possessori della serie M7000:

Due utenti su Avforums stanno segnalando l'arrivo di un presunto Nuovo Firmware UK ricevuto ufficialmente via OTA per il 65M7000.

Vediamo se la notizia si rivelerà una bufala o se finalmente Hisense abbia deciso di risolvere il problema ..........[CUT]

seguo interessato

Ho appena ricevuto tramite Email un Nuovo Software Ufficiale per il 55M7000 direttamente da Hisense Spagna.

Versione software H1230 (30/12/2017) lo stesso che stanno ricevendo alcuni utenti inglesi direttamente via OTA su altri forum.

Il tempo di caricarlo su Google Drive e lo condivido qui sul forum.

Chi volesse richiederlo direttamente può andare sul sito Hisense.es e contattare il servizio clienti, a me hanno risposto dopo pochissimi minuti. Provate anche a chiedere per il 65M7000

Ultima modifica:
Ragazzi ho appena ricevuto tramite Email un nuovo software ufficiale per il 55M7000.

Versione software H1230 (30/12/2017) lo stesso che stanno ricevendo anche altri utenti inglesi direttamente via OTA su altri forum.

Stasera lo carico su Google Drive e lo condivido con voi.

Chi volesse richiederlo direttamente può andare sul sito Hisense.es e co..........[CUT]

Ci faresti un gran favore!!

Lo sto provando, per ora ho visto che l'attenuazione locale è stata disattivata. i

Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?

Se puoi verifica i rossi in BT.709 e l'HDR su Netflix.

Per i possessori del 65M7000 ho trovato questa foto del nuovo software inglese, gli utenti dicono di aver ricevuto 2 notifiche di aggiornamento:

Il primo update aggiornava la TV alla versione V00.01.00a.I0101 il secondo alla versione H1229

k9i5bs.jpg

Ultima modifica: