Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma XD93 e un HDR 10?
Qualcuno ha novitá sull aggiornamento a nougat ?
In primavera come è riportato sul sito ufficiale:
2016 Sony's Android TVs: SD85, XD85, XD93 and XD94 Series We're currently refining the firmware package for the Nougat operating system on these models. A new updated schedule will be available by spring 2018.
https://sony-eur-eu-en-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/141165/~/laun..........[CUT]
dovrebbe essere annunciato, non rilasciato...vedremo e speriamo che questo tempo in più porti un sistema stabile!
Ma non c'è un tasto per chiudere le app aperte?
Ok grazie, ma l'entrata cam del televisore dove si trova?? ��
mi spieghi chi ti ha offerto il XE? il call center? e come mai hanno optato per questa scelta e a me continuano con l'XD secondo te?
Io ho rifiutato XE a me interessa anche il 3D quindi non lo voglio mi stanno dando un'altro XD
Anche a me interessava il 3D...ma se questo significa avere un pannello indecente come quello dell'XD93 (che, anche leggendo sui forum stranieri, è proprio un modello pieno di difetti), preferisco un pannello superiore e rinunciare al 3D.