• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

Se vai sul sito di Tivusat ci sono tutte le indicazioni, in pratica con il nostro Sony bisogna acquistare la cam compatibile HD con la relativa card, per poter visionare tutti i canali dell'offerta. Serve molto a chi ha difficoltà ad essere raggiunto dal segnale digitale terrestre, comunque al momento credo che per gente come noi,la chicca maggiore sia di poter visionare RAI 4K, anche se la programmazione è assai scarna, ma ti garantisco che per apprezzare tutte le potenzialità dell' XD93 sia i due canali test, liberamente visibili, che RAI 4K sono il massimo.

In primavera come è riportato sul sito ufficiale:
2016 Sony's Android TVs: SD85, XD85, XD93 and XD94 Series We're currently refining the firmware package for the Nougat operating system on these models. A new updated schedule will be available by spring 2018.

https://sony-eur-eu-en-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/141165/~/laun..........[CUT]

dovrebbe essere annunciato, non rilasciato...vedremo e speriamo che questo tempo in più porti un sistema stabile!

Dopo 4 TV difettose, ho appena ricevuto la mail dove dicono che mi manderanno una 65XE9305 (sempre ricondizionato garantito...ma poco importa). Speriamo bene :)

tra un paio di giorni mi porterrano l'ennesimo XD93....sono un po stanchino, vorrei che dicessero anche a me che lo cambiano con XE93 a sto punto....ormai so che tanto sarà uno schifo il tv che mi porteranno, sarà un ennesimo XD93 ricondizionato male

mi spieghi chi ti ha offerto il XE? il call center? e come mai hanno optato per questa scelta e a me continuano con l'XD secondo te?

mi spieghi chi ti ha offerto il XE? il call center? e come mai hanno optato per questa scelta e a me continuano con l'XD secondo te?

Ti ho risposto al PVT. Cmq tutto tramite email (cosi' rimane tutto scritto). Vedi com'è la prox TV che ti mandano altrimenti chiedi il nuovo modello. Se mi avessero mandato un XD93 decente sarei stato cmq contento. L'XE è vero che è più nuova, ma io avevo preso l'XD anche per il 3D...L'importante è che i difetti siano palesi...io non sono il tipo che cambia TV edge led per un po' di clouding...vedi le mie foto un paio di pagine fa..

Io ho rifiutato XE a me interessa anche il 3D quindi non lo voglio mi stanno dando un'altro XD

Anche a me interessava il 3D...ma se questo significa avere un pannello indecente come quello dell'XD93 (che, anche leggendo sui forum stranieri, è proprio un modello pieno di difetti), preferisco un pannello superiore e rinunciare al 3D.

immagino....anche io ho proprio un pannello orribile non sono cosine leggere ecco....comunque adesso vediamo questa, certo perdere il 3D mi spiacerebbe, ma mi spiace molto di più provare ormai fastidio durante la visione di un film per via dei difetti

come detto anche a me dopo 2 sostituzioni offrirono la nuova serie la scorsa estate, ma rifiutai perchè interessato ad avere in casa l'ultima tv col 3D, quindi me ne mandarono una nuova di e non ricondizionata :)

facci sapere come va con l'XE ;)

mi era stata offerta da un responsabile della sony direttamente, se non sbaglio un certo ibhraim... chiamava perchè dopo la seconda tv che mi arrivò difettata, alzai la voce abbastanza anche col tecnico di zona e dissi che ero pronto a mettere in mezzo agcom, chiamò per placare le acque, almeno credo.
poi la terza siccome "migliore" delle altre 2 aveva la scheda BT fallata, mi vennero a cambiare solo quella perchè non volevo rischiare di prenderne uno ancora peggiore....

Ultima modifica: