99.9 % no..Visto... C'è possibilità che vengano aggiornate le attuali tv per il 2.1 proprio per una questione di banda maggiore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
99.9 % no..Visto... C'è possibilità che vengano aggiornate le attuali tv per il 2.1 proprio per una questione di banda maggiore?
difficilissimo che lo ritirino. molto probabilmente, anzi, sicuramente, manderanno un tecnico da un centro autorizzato vicino a casa tua che verificherà al problema e riporterà la sua opinione a Sony che deciderà se procedere con la sostituzione o se rifiutare la segnalazione dichiarando che il difetto non è presente. è rarissimo che procedano a riparare TV del genere, se si tratta di difetti al display, perché la politica di riparazione Sony in Italia prevede la sostituzione del pannello con uno smontato da un TV nuovo o rigenerato, pertanto non conveniente nella stragrande maggioranza dei casi.Ho chiamato l'assistenza Sony, ho spiegato il problema e mi hanno aperto la pratica. Ho chiesto se fosse possibile soatituire la tv visto che il difetto si è verificato una settimana dopo l'acquisto, ma mi hanno detto che se la cosa è irreparabile allora procederanno con il change. Ovviamente per verificare il danno presumo verranno a ritirarlo e l..........[CUT]
Potrebbe, prova a formattarlo in NTFS.- ho scaricato alcuni contenuti video su un hard disk ma se lo collego alla TV tramite l'uscita USB non risultano video disponibili sul dispositivo. Potrebbe essere un problema di formattazione dell'hard disk? C'è una procedura particolare per formattarlo?
la tv non supporta il dolby atmos ma ho una soundbar Bose che lo supporta. Se vedo un contenuto Netflix con una traccia audio dolby atmos riesco a sfruttare il dolby atmos avendo collegato la soundbar alla tv tramite l'uscita HDMI ARC?
Ragazzi per problemi di VB mi conviene contattare direttamente Sony? Ho acquistato un 55" a fine settembre e appena preso ho fatto i vari test con i video su youtube, un paio di linee verticali c'erano ma nella visione normale non si notavano. Adesso invece una, tra l'altro proprio al centro dello schermo, è diventata piuttosto evidente soprat..........[CUT]
difficilissimo che lo ritirino. molto probabilmente, anzi, sicuramente, manderanno un tecnico da un centro autorizzato vicino a casa tua che verificherà al problema e riporterà la sua opinione a Sony che deciderà se procedere con la sostituzione o se rifiutare la segnalazione dichiarando che il difetto non è presente. è rarissimo che procedano a ri..........[CUT]
Mi ha appena chiamato la Sony, hanno visionato il materiale video che gli ho fornito e mi hanno detto che anche a un altro si è verificato lo stesso problema ma cambiando il cavo ha risolto, dato che ho provato 3 cavi e il problema lo fa lo stesso mi hanno detto che probabilmente è la porta HDMI 3 della tele difettosa. Mi hanno consigliato di chiam..........[CUT]
Ragazzi ho bisogno di una mano.
Mi è arrivato il subwoofer ma non funziona.
Emette un rumore di fondo e basta.
L'uscita cuffie è correttamente configurata su subwoofer.
http://i64.tinypic.com/2a6o5y1.jpg
che subwoofer è?
Da qualche giorno possiedo il Sony A1 da 65 pollici ed ho notato la presenza di avvallamenti/deformità nella zona centrale-alta del pannello, visibili a tv spento mettendosi di lato quando si riflettono oggetti sul pannello stesso e spostando la testa a destra e sinistra. Chiedo ai possessori dell'A1 se è stata notata l'esistenza di questi difetti...........[CUT]
io con questo cavohttps://www.amazon.it/Cavo-HDMI-2-0b-Certificato-specifiche/dp/B00N7XOKIK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1514997727&sr=8-2&keywords=ricable+hdmi
collegato a..........[CUT]
Da quello che leggo in rete,quel modello Yamaha e un sw attivo, però non mi è chiaro come si collega al ns. Sony.
Prova a dare un occhio qui
https://www.galaxus.ch/it/s1/Questi...at-there-is-a-subwoofer-out-on-the-back-78825
sembra che il sw Sony sia compatibile con i..........[CUT]
Ho ordinato il monster cable, domani dovrebbe arrivarmi. Spero di risolvere tutto.
La cosa strana è che in hdmi 2 gli stessi cavi che in hdmi 3 mi danno problemi, vanno lisci e senza intoppi