Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Cmq fai un video del problema quando si manifesta il problema.
Comunque il discorso lampeggio è tipico del segnale agganciato/non agganciato o comunque segnale intermittente che salta,classico di un cavo che non porta correttamente il segnale al pannello.Mi pare strano che sia la Tv,boh..A me un cavo pagato abbastanza ha smesso di funzionare bene dopo 6 mesi,pensavo mi si fosse rotto la presa del Tv invece no...........[CUT]
non è che hai problemi con la campionamento colore?
io con la shield se la metto in 4:4:4 mi fa lo stesso problema, in 4:2:2 nessun problema
si il video si vede per quello che ti ho risposto.Da dove lo controllo il campionamento? Sulla Tv ho abilitato la modalità avanzata delle porte 4k e sulle console non ci sono opzioni in merito... La cosa strana è che il problema lo fa sporadicamente, non sempre pur mantenendo le stesse impostazioni...
(si vede il video?)
si il video si vede per quello che ti ho risposto.
anch'io nella tv ho impostato la modalità avanzata della hdmi
dalla shield si va nelle impostazioni video e li scegli risoluzione, campionamento, profondità colore e i bit, nella xbox non saprei
Devi controllare nelle opzioni video della console,non del tv.Ad esempio su PS4 lascia tutto auto,su Xbox non ricordo,o rimetti tutto di default per provare.Comunque o provi a cambiare cavi oppure opzioni dei dispositivi esterni,il problema è li' al 99.9 %.
Ragazzi , una domanda, scorgo due leggerissime bande verticali più scure nella schermata grigia di caricamento di spotify. questo è il famigerato banding? Io le scorgo solo con quella tonalità di colore ma potrebbe essere segno di un problema?
Dipende,se vuoi un segnale 4K (Hdr) Rgb 4:4:4 da 10 bit in su a 60 hz non esiste Tv in grado di dartelo,perché ci vuole Hdmi 2.1...quindi 4:2:0 o 4:2:2,non Rgb.Guarda in rete e trovi le tabelle delle specifiche di Hdmi 2.0aSe su ps4 lascio tutto in auto mi da il problema, mettendo la risoluzione in yuv420 2160p va tutto liscio, ma mi sembra assurdo che una tv top gamma non accetti il segnale 4k non compresso...
Dipende,se vuoi un segnale 4K (Hdr) Rgb 4:4:4 da 10 bit in su a 60 hz non esiste Tv in grado di dartelo,perché ci vuole Hdmi 2.1...quindi 4:2:0 o 4:2:2,non Rgb.Guarda in rete e trovi le tabelle delle specifiche di Hdmi 2.0a
Visto... C'è possibilità che vengano aggiornate le attuali tv per il 2.1 proprio per una questione di banda maggiore?