Lich
Member
Quale settaggio iniziale consigliate per il 55EG9A7V?
È valido quello iniziale indicato nella discussione in prima pagina?
Mi attengo alle regolazioni delle serie 2016?
mi accodo. anch'io possessore del EG9A7V..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Quale settaggio iniziale consigliate per il 55EG9A7V?
È valido quello iniziale indicato nella discussione in prima pagina?
Mi attengo alle regolazioni delle serie 2016?
Anche io con b7 avverto lo stesso problema, che peccato sarebbe una tv perfetta.Ieri ho passato una serata a fare ricerche e ho scoperto a malincuore che è un problema comune sugli oled. Io vengo da un fullhd e non ne ero veramente a conoscenza. Alla fine ho optato per tenere il trumotion attivo, anche se mi crea degli artefatti sugli oggetti più piccoli io non riesco a guardare un qualsiasi video se il valore del de-judder è ..........[CUT]
Son curioso di arrivare a casa e provare a guardare la puntata di Planet Earth di cui parlate, questo fantomatico uccello in picchiata che sfarfalla.
Da quando ho il tv ho guardato quasi tutti i giorni contenuti in UHD e non ho notato minimamente questo problema, con PE2 stesso sono arrivato alla puntata prima di quella in questione e la visione..........[CUT]
Scusate ragazzi,
ma sto letteralmente impazzendo.
Sto cercando di "italianizzare" il mio televisore UK (sempre per il solito motivo: vedere Raiplay ecc...)....[CUT]
infatti se è un nuovo tv della serie 7(e immagino di si) le app come mediaset,rairaplay non ci sono perché non funzionano ancora con il nuovo standard hbbtv che a breve si spera verrà abilitato
Il nuovo standard non c'entra niente, fintanto che non avrete "italianizzato" il TV tali applicazioni create per il mercato italiano semplicemente daranno un errore e non funzioneranno!
Buon prosieguo di festività
Guarda la tv quattro ore, spegni e la macchia scura non la vedi più.Ciao a tutti. Ieri ho acquistato (in negozio fisico), l'LG C7 55" e questa mattina ho effettuato un po di prove con i vari pattern impostando il profilo ISF stanza scura. Fortunatamente non ho notato pixel difettosi. Anche su schermata white nessuna disuniformità mentre su schermata grigia 5 e 10% ho notato una macchina verticale più scura sul..........[CUT]