No no ho controllato 3d puro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'inversione destra-sinistra? Difficile capire, il 3d o va giusto o non va giusto, non ci sono vie di mezzo, serve che descrivi il piu possibile cosa non va, gli effetti popup ossia i soggetti che scono dallo schermo si vedono? Senso di profondita degli scenari? Come luminosita provando proiettare piu piccolo o cambiare distanza di visione piu o meno da vicino? Usi un normale player bluray 3d come sorgente o copie su pc di che tipo?No no ho controllato 3d puro...
Meno male, ma erano invertiti sx-dx? Tanto x capire. Comunque buon Natale anche a te e buone feste, e altrettanto a tutti!È verooooo..avevi ragione!!!Ho provato con i video di Youtube ed era tutto ok e allora ho ripreso i miei film 3d...sbagliavo a settare!!!! É stupendo!!! Meglio della Tv!!!! Ottimi occhiali...anche x comoditá d'uso...non mi accorgo di averli! Li consuglio! Grazie! Buon Natale!!!!
![]()
Se ti piace il 3d e viste le dimensioni ci vuole il bianco piu bianco, ma non lucido, e se possibile pareti scure o coperte di scuro due o tre metri vicino allo schermo e parete opposta, buona visione!Si erano invertiti..ho smanettato con il proiettore e ora e tutto ok! Meglio di quelli accoppiati alla tv Samsung...che sono cmq ottimi. Ora non mi resta che dipingere la parete su cui proietto...e lì devo ancora decidere come fare.
Avendo la stanza tinteggiata tutta di nero come potrebbe essere la visione su muro in cartongesso completamente nero in attesa del telo?
Per quanto paradossale coi proiettori di oggi sui 2000lm si vede ancora ma ovviamente come un proiettore con molti meno lumen, neri da jvc ma colori piu attenuati secondo il tipo di tinta e opacità, ma se stai sotto gli 80" puoi sfruttarlo temporaneamente, quasi sempre a potenza massima, non conviene quindi attendere troppo, solo il tempo per scegliere lo schermo giusto. Esempio con un epson tw5300 da 2200lm in eco sul retro nero di un telo da 80"...Avendo la stanza tinteggiata tutta di nero come potrebbe essere la visione su muro in cartongesso completamente nero in attesa del telo?
Questo solo col lens shift o anche il keystone verticale?Ma voi vi trovate bene ad usarlo con il pc?
A me sembra non si riesca ad ottenere una nitidezza tale da poter leggere con chiarezza i caratteri senza dover zoomare o avvicinarsi.
...