Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
benvenuto nel clubBuongiorno ragazzi, ho acquistato da una settimana il B7. Fin'ora come ultra hd ho testato planet heart 2 e dunkirk, con un sony x800. Ho notato un problema, che inizialmente pensavo fosse dovuto al lettore: nelle immagini molto veloci in cui perde di fluidità e gli oggetti piccoli sfarfallano. Ci sono delle scene in planet earth, per dire, in qui ..........[CUT]
il tv si vede benissimo ma il movimeto aime hmmhmh molte volte non ci si capisce niente nelle immaggini in movimeto l 'oled non è il massimo per il movimento venivo da un plasma che era un altro mondo in quel sensoMa è un'altro "problema" o è il solito del video poco fluido con certe immagini che si sente parlare di alcuni Oled?
il tv si vede benissimo ma il movimeto aime hmmhmh molte volte non ci si capisce niente nelle immaggini in movimeto l 'oled non è il massimo per il movimento venivo da un plasma che era un altro mondo in quel senso
Alla fine ho optato per tenere il trumotion attivo, anche se mi crea degli artefatti sugli oggetti più piccoli io non riesco a guardare un qualsiasi video se il valore del de-judder è impostato ad un valore inferiore a 5, mi sembra di guardare al rallentatore
Anche a me, tutte le volte che ne ho visto uno mi ha dato quell'impressione ... di guardare al rallentatore![]()