Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@tdinero
io ho un sub attivo ma fino a metà gennaio non posso provare, magari se a quella data ancora ti serve che ti faccia una prova ricordamelo importante che non succeda niente alla tv![]()
Ciao a tutti,
Dovrei prendere questo TV la settimana prossima. Mi è venuto un dubbio, la modalità Game si può calibrare? C’è l’accesso alla regolazione del gamma e della grey scale su 2 e 10 punti o è tutto bloccato?
Un altra domanda: qualcuno lo ha appeso al muro? Va bene qualunque staffa?
sicuramente non cambia nulla per l'audio normale, visto che viene riprodotto direttamente dal display, mentre per i bassi non saprei, ma difficile fare un confronto, ma direi che non dovrebbero esserci problemi. Una volta montato, tra schermo e muro restano circa 10 cm, con lo stand posteriore contro la parete.La qualità del suono del tv viene deteriorata se il tv è appeso?
La qualità del suono del tv viene deteriorata se il tv è appeso?
Riprovo a fare una domanda che ho fatto tempo fa ma che non mi pare abbia avuto risposta..
ho collegato un ampli yamaha al televisore attraverso l'arc.
netflix e amazon video trasmettono al sub correttamente il 5.1 quando presente, quindi le impostazioni dell'ampli e della tv sono ok.
se invece uso una sorgente su kodi in 5.1 questa non vi..........[CUT]
Io ho preso gratis BILLY LYNN:UN GIORNO DA EROE.Ovviamente in 4k.
Ho dato solo uno sguardo veloce e la qualità sembra molto buona.
Sul tasto "i" del telecomando non mi dà nessuna info, sapete Google play con che banda trasmette??