TV HISENSE H65M5500

Lista canali preferiti

Ascolta, a me l'Hisense Italia mi ha mandato un tecnico a casa e mi hanno sostituito la scheda madre!

Adesso sembra funzionare, lo sto ancora testando per vedere se nel tempo risuccede, vi terro'aggiiornati, per adesso e'ok.

Davvero? Mi dici che canale hai utilizzato per contattarli? Io via mail non ho avuto risposte.

ciao a tutti, ho un problemino con il mio m5500. mi propone l'aggiornamento software, inizia a scaricarlo ma poi si interrompe (lo vedo dal mio router).

provo a scaricare l'aggiornamento e ad inserirlo in una pendrive (decompresso) ma non riesco ad installarlo....
consigli?
grazie

Info per Amazon prime video

Sul mio H65M5500 impostato paese UK e App Prime Video inserita, provata ma supporto lingua italiana assente, solo inglese.
Comunque App Plex già attiva in italiano
Ciao
Ciao, vorrei chiederti se hai fatto qualche ulteriore prova e sei riuscito a far funzionare la app prime video in Italiano.
Grazie,
Franz

Ciao. Io ho solo letto il post a pagina 15, che è quello quotato nel mio messaggio.Non nemmeno l'Hisense io, l'acquisto è subordinato a questa cosa (avere la app di Prime Video) di cui in giro non si trova traccia, per cui propendo a pensare che se si può fare si fa con difficoltà.

Ciao. Io ho solo letto il post a pagina 15, che è quello quotato nel mio messaggio.Non nemmeno l'Hisense io, l'acquisto è subordinato a questa cosa (avere la app di Prime Video) di cui in giro non si trova traccia, per cui propendo a pensare che se si può fare si fa con difficoltà.

io per adesso mi accontento di fare il mirror del cell e ho tutte le app del mondo!!!

ciao a tutti, ho un problemino con il mio m5500. mi propone l'aggiornamento software, inizia a scaricarlo ma poi si interrompe (lo vedo dal mio router).

provo a scaricare l'aggiornamento e ad inserirlo in una pendrive (decompresso) ma non riesco ad installarlo....
consigli?
grazie

buondì, non riesco a risolvere e l'aggiornamento non mi viene piu proposto. mi date una manina pleaseee?! :)

Scusate se mi intrometto ragazzi ma secondo me stiamo parlando del sesso prezzo del kamagra oral jelly 100mg online in Italia in pagina web degli angeli. Vi assicuro che una trasmissione full HD sul mio tv 4k da 65 pollici si vede benissimo senza grossi problemi. E' ovvio che le trasmissioni SD "zoommate" a 4K non sono un granché, ma lo sarebbero anche se la tv da 65 pollici fosse in SD (per assurdo). Prendete tranquillamente una tv 4k che poi ve la godete per un bel po di tempo, non fate la stupidaggine di prendere ora un fullhd.[CUT]

E come generalmente in generale, c'è qualche ragione per non credere a tutto ciò che hai detto?

Salve,

non so se già qualcuno ha parlato di questo TV in questo forum dato che è molto recente, in ogni caso intendo farlo io.

Ho appena comprato questo TV a 1.040€ (!!) e sto aspettando che mi arrivi, credo in settimana.

Il TV l'ho visto e mi ha fatto un'ottima impressione, ha dei neri che mi sono sembrati più profondi di altri t..........[CUT]

Evita hisense solo Samsung e LG a vita. Hisense è dei poveri

Ciao a tutti ho il modello da 55 e qualche tempo fa è arrivato un aggiornamento da rete, ora la versione è la H1110 che però sul sito non vedo da nessuna parte. Ho notato che con sorgenti esterne in HDMI (ps4 e PC) ogni tanto l'audio ha come una caduta di qualità come se per meno di un secondo andasse in mono... Fastidiosissimo. Vorrei capire se è il firmware, ma non leggo di questa mia versione né qui né su hisense Italia, mi date una mano a capire? Posso mettere un altro firmware indipendentemente dalla versione o non è possibile il downgrade? Grazie

A distanza scrivo dicendo che ho risolto mettendo l'ultimo firmware presente sul sito, togliendo quindi quello scaricato via OTA che sembrava più recente dalla sigla e che non era presente sul sito.

Salve, sono possessore di un hisense h65m5500, qualcuno sa dirmi perche quando voglio vedere un film con HDR tramite app infinity il film non parte dicendomi che la tv non é abilitata all hdr? Eppure andando alla lista tv compatibili all hdr di infinity nella lista é presente

Sapete dove scaricare app raireplay nello store non c'è , stavo leggendo poi nel forum che ci sono nuovi firmware sul sito hisense africano come ci si arriva

ma possibile che in così poco tempo abbiano tolto ogni traccia di supporto nei vari siti hisense? Dove si possono scaricare i firmware, assurdo, mai più dopo 2 anni completamente abbandonati

ho la SmartTv H55M5500 nessun aggiornamento che risolva il problema della Nasa in 4k la tv si riavvia continuamente su TiVusat...
ps: ho visto molti cloni sapete qualcosa se fattibile mettere un'altro firmware più aggiornato...

ho trovato questo sito ma è sicuro http://gofirmware.com/content/hisense-h55m5500-firmware

pS: a me non fa scaricare niente va sempre su un'altra pagina

Ultima modifica:
riuppo questa discussione, per spendere poco andrebbe bene questa tv per giocare con xbox series x? poi ogni tanto netflix, prime video ecc..