la serie XD ha seri problemi di surriscaldamento. Credo sia sconsigliata
Grazie Gianluke.vado per esclusione allora.mi rimane che scegliere tra la XE9005 e lg oled 9a7v..aiutoooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
la serie XD ha seri problemi di surriscaldamento. Credo sia sconsigliata
Grazie Gianluke.vado per esclusione allora.mi rimane che scegliere tra la XE9005 e lg oled 9a7v..aiutoooooo![]()
Bho io non so che fare.sono proprio indeciso.si sta paralndo di un lcd(xe9005) contro un oled(559a7v) seppur full hd.l unica cosa che mi frena del sony é che vedrò la tv da una distamza di circa 3.5 mt quindi non so quanto convenga comprare un 4k.io userò la tv per film hd e sky calcio!Io sto valutando anche la XE9305 e a sto punto anche LG oled. Però la Sony mi dà più affidabilità anche perchè devo collegare un lettore UHD Sony e vedere anche video 4K da una fotocamera Sony che ha profili video dedicati i suoi TV
Bho io non so che fare.sono proprio indeciso.si sta paralndo di un lcd(xe9005) contro un oled(559a7v) seppur full hd.l unica cosa che mi frena del sony é che vedrò la tv da una distamza di circa 3.5 mt quindi non so quanto convenga comprare un 4k.io userò la tv per film hd e sky calcio!
Bhe secondo me se puo spendere vai di b7.hai la qualitá oled anziche lcd e vai anche di 4k.evidentemente te che vuoi per forza un 4k hai anche una distanza di visione "ottimale".io non so se con un 55 riesco a sfruttare il 4k,ecco perché puntavo sull lg 9a7vNo a me serve 4 K assolutamente. Quindi o 55XE9305 o 55XE9005 oppure in seconda scelta LG55B7V. Oggi vado da Mediaworld a vederli così mi levo il dubbio
Della serie Q della samsung non ne ho sentito parlare nolto bene.molti dicono abbiano cambiato solo il nome ma alla fine sono dei senplice pannelli a ledHo visto Q7 e Q8 Samsung pure molto belli!
XE93 è in offerta perché dicono che non lo prendono più. Va fuori produzione. Il prezzo è eccellente 1260. Il Q7 a 1300 è il Q8 a 1450. LG B7 a 2000 con regalo soundbar. Ancora più indeciso
Ho preso XE93 allora a prezzo offerta di 1260
Complimenti, affarone, io sto aspettando il xe 9005 a un pò di meno del tuo prezzo, sperando che Futek si velocizzi, ma ho imiei dubbi. Lo vedrò la prossima settimana.
Stai dicendo quindi che questi due tv sony siano meglio di un lg oled?IMHO la naturalezza dei colori di questi Sony per me non c'è proprio in LG Oled
Sono molto caricati i colori degli oled, pensa che prima di passare all'acquisto dell' xe9005, mi ero innamorato dell'immagine xe8596, che è la serie minore, l 'immagine mi era sembrata naturale, mancava un pò di contrasto ma mi piaceva , poi ho visto quello che sto acquistando e non ho avuto più dubbi. Comunque penso che la differenza tra il 90 e il 93, sia soprattutto nel processore, a parte il fatto che uno è un full led e l'altro edge. Sono d'accordo il 93 ha una marcia in più.IMHO la naturalezza dei colori di questi Sony per me non c'è proprio in LG Oled
Stai dicendo quindi che questi due tv sony siano meglio di un lg oled?