Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

ho comprato anche io questo lettore dopo numerosi tentennamenti visto il costo decisamente elevato... dovrebbe arrivare al negozio la prossima settimana e spero di poterlo provare prima di natale. se non erro nella confezione è già compreso un cavo hdmi ad alta velocità giusto? È un buon cavo o è meglio cambiarlo per uno più performante?

che io sappia non serve procurarsi un altro cavo, quello fornito assolve bene al suo compito, salvo (ovviamente) la necessita di avere una misura diversa.

Salve a tutti
ma è così difficile procurarsi questo oppo 203 ? Quanto avete aspettato per averlo ?
Ordinato in negozio di audio video a metà ottobre e a tuttoggi neanche l' ombra:
l' importatore ufficiale dice sempre che devono arrivare. Mi è stato risposto: immagina che per l' oppo 205 le consegne sono previste
dopo metà gennaio 2018. Ma li portano in italia con la barca a remi ?
Capisco che ci sia una forte richiesta, ma visto il costo di un player del genere, dover aspettare mesi per averlo, mi sembra un po' assurdo.
speriamo in bene....

io l ho ordonato da videosell a fine novembre e mi ha detto che dovrebbero arrivare a giorni... di 15 ordinati 12 già venduti... costerà una fucikata ma gli acquirenti non mancano. Spero di averlo per natale...

Oggi è arrivato anche a me. Una domanda. Se collego l'uscita HDMI audio ad un processore audio esterno avrò comunque l'audio anche dal tv? L'ideale sarebbe che l'Oppo "sentisse" quando il device collegato è acceso e indirizzasse l'audio solo lì inviando, altrimenti, solo alla tv. È una cosa possibile?

Ultima modifica:
@ eragon
non avendolo ancora non so che etichetta abbia, ma penso avrà l' etichetta di Labtek, visto che il negozio dove l' ho ordinato,
mi ha detto che loro li prendono da Labtek.
Attenzione che con questa discussione non vorrei andare OT.