Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq stavo vedendo oggi a uniero...in pratica questa promo nn è andata troppo bene.ne hanno una marea di questi tv
Secondo me non è altro che l'ex Lg 55eg910v, con il piedistallo cambiato, quindi una tv vecchia spacciata per nuova.
Fatto che non abbia ne Dolby Vision, hdr e WebOS vecchio me lo fa pensare...
Dite che le hanno dovute stirare per appiattire le 910 invendute ?Una era curva e questa e dritta..
Vecchia dipende anche dall'uso che se ne fa..
Si infatti, il 4K se non si prevede di avere qualche fonte nell'immediato futuro (tipo sky Q) francamente se ne potrebbe fare anche a meno , il problema qua è che mi sembra si un OLED ma un pò indietro su altri aspetti , anche sto web2.0 non va beneComunque anche io l'ho prenotata dal sito di Unieuro ma la lascerò lì, spendere comunque 1000€ per una tv di fatto vecchia in tutto (no HDR in primis) non mi va proprio.. peccato, avrei anche rinunciato al 4k ma almeno HDR e dolby vision per una tv da 1000€!
Dite che le hanno dovute stirare per appiattire le 910 invendute ?
Comunque anche io l'ho prenotata dal sito di Unieuro ma la lascerò lì, spendere comunque 1000€ per una tv di fatto vecchia in tutto (no HDR in primis) non mi va proprio.. peccato, avrei anche rinunciato al 4k ma almeno HDR e dolby vision per una tv da 1000€!
Si infatti, il 4K se non si prevede di avere qualche fonte nell'immediato futuro (tipo sky Q) francamente se ne potrebbe fare anche a meno , il problema qua è che mi sembra si un OLED ma un pò indietro su altri aspetti , anche sto web2.0 non va bene
Appunto.il lato smart ecc lasciamolo fare al pc eccc.i tv in se stesso in questo lato sono ancora primitiviMa xche nn dovrebbe andare bene? x netflix Youtube e le applicazioni più comuni vanno bene,poi io in tv guarderei la qualità delle immagini prima del scomparto smart nn deve mica essere un pc!
Ma xche nn dovrebbe andare bene? x netflix Youtube e le applicazioni più comuni vanno bene,poi io in tv guarderei la qualità delle immagini prima del scomparto smart nn deve mica essere un pc!
Appunto.il lato smart ecc lasciamolo fare al pc eccc.i tv in se stesso in questo lato sono ancora primitivi
Se te riesci ad usare la tv smart come un pc...mejo per te.io se devo navigare preferisco il tablet(più veloce ecc)che la lentezza dei smart tv.ne ho due in casa..tt samsung...di due anni....e 4 anni.la cosa comoda e solo nel vedere app di Premium.. rai play con pochi passi.di più nn resisto.bah! sin dal vecchio d7000 io il pc non lo uso proprio più e poi le ultime smart app non mi sembrano così primitive, anzi.
certo, non ci carichi cod ww2 (per ora...) ma a quanto pare incominciano a vitualizzarci pure i giochi![]()