cabron1980
New member
per curiosità : ma in caso di restituzione/recesso entro 14gg dall'acquisto, le spese di trasporto sono a carico mie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fammi sapere se il nuovo televisore presenta gli stessi problemi di clouding oppure se é decisamente meglio, grazie
Sono stato contattato dal assistenza del sito dove ho acquistato il televisore e ho concordato con loro che sostitueranno il televisore con uno nuovo e prima di spedirlo verificheranno che non ci siano problemi di clouding. Speria..........[CUT]
Fammi sapere se il nuovo televisore presenta gli stessi problemi di clouding oppure se é decisamente meglio, grazie
Sono stato contattato dal assistenza del sito dove ho acquistato il televisore e ho concordato con loro che sostitueranno il televisore con uno nuovo e prima di spedirlo verificheranno che non ci siano problemi di clouding. Speria..........[CUT]
Se volete approfondire sulla qualità dell’immagine vi consiglio di guardare in questo link
http://www.rtings.com/tv/tests/picture-quality
Come si vede Rting fa un confronto della qualità di immagine considerando 20 singoli test ad ogn’uno dei quali assegna un peso ...tra cui troviamo l’uniformità del nero.
Come si p..........[CUT]
Si ok su questo si può concordare, ma da quel che leggo e vedo per chi come me è ancora indeciso sul modello da acquistare preferisco restare con il mio vecchio samsung top gamma 2011 ... anche io ho del clouding, ma non a questi livelli, una cosa mooooolto meno imbarazzante... sembra come se la tecnologia LCD qua sia peggiorata anzichè restare quanto meno allo stesso livello.Non voglio passare per il difensore del TCL C70 però é scorretto dire che ha il pannello difettoso. Se leggete sopra, TUTTI e ripeto TUTTI i TV LCD soffrono del problema di uniformità del nero. ............[CUT]
Si ok su questo si può concordare, ma da quel che leggo e vedo per chi come me è ancora indeciso sul modello da acquistare preferisco restare con il mio vecchio samsung top gamma 2011 ... anche io ho del clouding, ma non a questi livelli, una cosa mooooolto meno imbarazzante... sembra come se la tecnologia LCD qua sia peggiorata anzichè restare qua..........[CUT]
Non voglio passare per il difensore del TCL C70 però é scorretto dire che ha il pannello difettoso. Se leggete sopra, TUTTI e ripeto TUTTI i TV LCD soffrono del problema di uniformità del nero. Se volete avere pannelli neri uniformi perfetti dovete andare su TV OLED e investire almeno 1700 euro. Non esistono alternative. Inutile lagnarsi. E vi rico..........[CUT]