Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è evidente a questo punto che non si tratta di una caratteristica di questo tv e sconsigliarne l'acquisto per i difetti che essa può presentare è errato, sarebbe più giusto da dire che il tv va una meraviglia e ti va di culus mentre se il corriere è il solito "sbadato" o per qualche altro motivo a noi sconosciuto il tv è delicato e può su..........[CUT]
In che senso non conosci il TV? Ho provato con e senza dimming, ho cambiato la luminosita, il contrasto etc non c’è stato niente da fare.. niente.. a luminosità sotto il 20 non c’era ma era tutto nero e non riuscivi a guardare niente.. Il televisore arriva domani sera e vado a ritirarlo in chiusura verso le 19.30 ma non so se ries..........[CUT]
Novità??
Buonasera a tutti,
La nuova TV va meglio, molto meglio.. Ho copiato le impostazioni che ho trovato qui su AVmagazine e diciamo che si vede meglio dalla prima.. Il clouding sugli angoli è limitato, anche se sull angolo destro sotto si vede un po ma niente che puo comprometere la normale visione dei vari film, scene scure etc. Ho gia installato gl..........[CUT]
Online oppure via usb
Ho acquistato il televisore presso il sito gheginonline. La TV é un 55'.
Stasera proveró a settare la Tv, vediamo se riesco a migliorare un pó l immagine.