TCL U55X9006

piccefranco

New member
l'ho comprato questo pomeriggio, in un sito, a me sconosciuto, per circa 950€.
ovviamente paypal.
dovrebbe arrivare ( sempre se arriva ) entro inizio settimana nuova, sul sito c'è scritto 2 giorni, mi tengo largo.

ringrazio il "compare" che mi ha suggerito la disponibilità, quindi.... prima di affermare sito e serietà e prodotto.... dovrete aspettare che lo scarti.

dopo se vi interessa vi farò una recensione da pivello che sono : D con......

barbapapà sd
peppapig hd
un medico in famiglia in ultra super hd 4 k hdr plus
sky hd
sky calcio hd
mediaset premium sport e sport hd
youtube 4k hdr
xbox one x

quindi...... speriamo che tutto fili liscio.

intanto se avete domande.... fatele, almeno se mai u giorno arriverà... risponderò subito.

ciao a tutti, anche io sono molto interessato al tcl u55x9006.. purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte.. risulta non disponibile o esaurito nei vari siti dove lo vendono.. vorrei assolutamente acquistarlo prima di Natale perché sarà un regalo per la mia famiglia quindi ti sarei davvero molto grato se mi indicassi il prima possibile il sito dove lo hai comprato.. poi se è una fregatura me la rischio come hai rischiato te.. a limite saremo in due ad essere fregati! ahahah

ciao a tutti, anche io sono molto interessato al tcl u55x9006.. purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte.. risulta non disponibile o esaurito nei vari siti dove lo vendono.. vorrei assolutamente acquistarlo prima di Natale perché sarà un regalo per la mia famiglia quindi ti sarei davvero molto grato se mi indicassi il prima possibile il sit..........[CUT]

https://ingrossoitaliano.com/televi...-3840-x-2160-pixel-sintoniz-dvb-t2s2-hev.html

casomai saresti il terzo.

ripeto. non conosco il sito.
male che và.... mi sta a 60 minuti e lo vado a "prendere"
però pagamento paypal.

-----------------------------------------aggiornamento------------------------------------------------

ho appena parlato col tipo al telefono. mi ha detto che lo spediscono da brescia lunedì.... quindi martedì o mercoledì dovrei riceverlo.
speriamo bene : D

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
qualcuno del forum possiede già una tv TCL? o almeno si sa più o meno se fungono bene per il mercato europeo? ma poi non dovevano avere il dolby vision queste tv? mah.....

Ultima modifica:
ciao Franco.. grazie mille per le informazioni.. sei molto gentile �� .. ma come hai fatto a pagare con PayPal? non trovo l opzione per farlo

Il sito attraverso cui passano i pagamenti con carta di credito puzza assai... se siete a perugia andate a prenderlo li altrimenti lasciate perdere.

ciao Franco.. grazie mille per le informazioni.. sei molto gentile .. ma come hai fatto a pagare con PayPal? non trovo l opzione per farlo

devi creare l'utente. no da ospite. poi ti compare. ovviamente ti costa un po di più.

poi per chi ha problemi o dubbi, potete fare domande. settimana nuova, forse, lo avró a casa.

Fateci sapere, non c'è una singola recensione e stavo pensando al 65 di questa versione..speriamo non abbia gli stessi difetti del c7006..

devi creare l'utente. no da ospite. poi ti compare. ovviamente ti costa un po di più.

poi per chi ha problemi o dubbi, potete fare domande. settimana nuova, forse, lo avró a casa.

a me non la dà nemmeno dopo essermi registrato come opzione di pagamento, c'è qualche sconto o buono se ti registri alla newsletter? l'unica cosa a cui non mi sono registrato è quella ma mi sembra strano che possa dipendere da quello! xD arrivata la tv? comunque costa 70 euro in più oggi rispetto a ieri! :(

neanche a me la dava dopo essermi registrato... alla fine ho pagato con postepay che equivale a una carta di credito... forse l'amico franco ha la carta paypal che credo sia diverso dall'avere il solo account PayPal.. in questo caso penso che anche la carta paypal equivalga a una carta di credito in quanto collegata al circuito mastercard

neanche a me la dava dopo essermi registrato... alla fine ho pagato con postepay che equivale a una carta di credito... forse l'amico franco ha la carta paypal che credo sia diverso dall'avere il solo account PayPal.. in questo caso penso che anche la carta paypal equivalga a una carta di credito in quanto collegata al circuito mastercard

quanto ti è venuto a te alla fine? oggi ci vogliono 1005 euro con la spedizione per portarlo a casa! :(