• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cyber Monday 27.11.2017

Vabbeh sembra che sto cyber monday sía assai deprimente... amen, per l‘oled me sa che dovrò aspettare ancora un po!

Capito grazie delle informazioni. Su internet si trovano recensioni positive (non moltissime) ed effettivamente i tempi di spedizione erano 4/8 giorni lavorativi quindi sicuramente è come dici tu.
Però a parte il metodo scorretto, che credo sia solo su alcuni articoli altrimenti non starebbero in piedi, l'importante è che non siano truffe vere e proprie.

Come pensavo.....questo cyber monday ma gran cazzata! Se passaaaaa a qualche offerta prima di Natale...sennò anno nuovo

Preso Panasonic 58ex780 da MW a 999, avrei voluto un 65 top preferibilmente Oled.
Ma non mi andava di spendere tra 2000 e 3000

Il 65 di questa serie non e' mai sceso sotto i 1700 euro in questi giorni,

Buonasera, tra il TCL U55C7006 a 700 euro ed l'LG 60SJ810V a 900 cosa scegliereste in termini di qualità dell'immagine (Tv da camera da letto,uso 90% netflix-primevideo)?

Cavolo, la sto per prendere anche io... meglio questa o xe90 ? Potrei aspettare non ho tutta la fretta..

Io alla fine sto prendendo solo Panasonic ogni 5 anni, 42st45 50VT30 ora 58ex780
Che e' il top dei lcd, ma non e' un 65 o un oled. altrimenti avrei dovuto spendere il doppio
Invece prendo questo, e tra 4 5 anni passo ad Oled 65 o 70 (dipende da che prezzi avranno)