euros74
New member
Puoi farmi un favore? Mi potresti dare le misure della base??
La parte della base più stretta misura circa 68 cm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi farmi un favore? Mi potresti dare le misure della base??
Direi che da come la descrivi dovrebbe trattarsi una superflash.
L'unica carta ricaricabile che possa mai avere un senso. Quel che dici sulle virtuali è tutto vero, a meno che uno non debba poi avere un rimborso (che non è possibile sulle carte virtuali)... Quindi la userei solo per siti DAVVERO borderline.
Su unieuro proprio il problema non si ..........[CUT]
Ciao, è una Flash. Ad ogni modo il rimborso è possibile! La carta virtuale rimane attiva per ricevere eventuali rimborsi per un periodo di tempo che non ricordo, ma cmq credo sia piuttosto lungo (ora mi informo meglio cmq!) Io la uso da anni, e sono stato in grado di ricevere rimborsi per numerose volte : )
Ad ogni modo, sono entrato ufficialmen..........[CUT]
La parte della base più stretta misura circa 68 cm![]()
La parte della base più stretta misura circa 68 cm![]()
Welcome Malaigo80 :yeah:
euros74 ti confermo che anche la mia ha quella leggera curvatura, che quindi penso sia confermato che sia una caratteristica di progetto visto che ce l'hanno tutte.
D'altronde è troppo regolare per pensare a un difetto ed è concava dalla parte "giusta". Io non me ne ero mai accorto.
http://i65.tinypic.com/2dqod51.jpg
Mi pareva..........[CUT]
1) Per collegare il PC al televisore, da quanto ho capitò avrò bisogno di un HDMI 2.0
Avete consigli su una specifica marca? Vedo che su Amazon si oscilla dai 5 ai 20..
2) Attualmente il decoder sky passa audio e video tramite un datato sintoampli onkyo. Dato che non supporta il 4k, ora collegherò il decoder direttamente alla Tv, e tramite ottico/coassiale il decoder al sinto. Giusto?
3) In attesa della nuova scheda video, sapete per caso cosa accadrà quando collegherò la mia attuale al TV? La sua risoluzione massima è di 2560x1600 ed è collegato tramite DVI dual link; immagino che vedrò delle bande nere attorno al desktop. E immagino farà da collo di bottiglia anche per i file. mkv a tutto schermo...
4) Mi pare di aver letto che non c'è alcun problema a collegare un hard disk alla TV, e che legge tranquillamente ogni formato, compresi gli mkv h265.
che meraviglia!! se passi da genova focaccia di recco offerta da me amico![]()
Abitiamo anche relativamente vicini.![]()
Non ho capito la domanda, colleghi la tua attuale tv al pc? Cmq dipende da che tipo di uscite ha la scheda video del pc e da che ingressi ..........[CUT]
Grazie molte per le risposte.
Circa la domanda che non era chiara: in attesa di cambiare PC e comprare una scheda video che supporti la risoluzione 2160p, mi chiedevo a cosa accadrà quando collegherò l'attuale scheda video che al massimo va a 2560x1600; la quale ora è collegata tramite cavo DVI-->HDMI alla Tv. (L'audio esce dalla scheda madre..........[CUT]
Ok, ma se come ho capito il pc è vecchiotto e non proprio potentissimo, cosa lo colleghi a fare al tv?
Comunque secondo me se lo colleghi entra in gioco lo scaler e le immagini le vedi a pieno schermo, ovviamente alla risoluzione che il pc fa uscire le suddette.
Appena tentato l‘acquisto su unieuro ma avendo il conto paypal collegato al conto bancario non riesco ad effettuare l‘acquisto.... al momento di pagare mi chiede di collegare una carta di credito a paypal... probabilmente causa un acquisto nel pomeriggio ho sforato i limiti! Amen!