Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti ,
volevo capire se per il modello XE70 é possibile scaricare altre APP oltre a quele giá presenti.
Grazie.
Mi sono fatto un bell'aggiornamento durato circa 25/30 minuti , ora mi sembra che sia piu fluido e un pelo piu definito .
Più fluido in che senso?
Io possiedo un 55XE9005. L'aggiornamento c'è anche per il mio?
Grazie.
Buongiorno a tutti,
per il 49xe9005 che starei per comprare...
una info, la funzione di registrazione su hard disk esterno , funziona anche facendolo registrare sui 16 gb interni in dotazione ?
ma più importante, c'è una funzione di programmazione, ovvero dire al tv , il giorno 22 alle 17 registri da canale 5 per 2 ore, come si..........[CUT]
davvero più fluido in che senso...mica capisco se sta tv si veda bene o no...io la sto puntando ma mi avete messo 1000 dubbi
Ciao a tutti.
Nei prossimi giorni mi arriverà il 55xe9305. Utilizzo 80% xbox one prima versione il resto mkv.
Volevo chidervi qualche dritta per l'utilizzo con l'xbox one e inoltre vi chiedo se avendo un video in formato mkv 4k hdr posso utilizzare una chivetta usb 2 oppure è indispensabile che sia usb 3? Che player mi consigliate...
Grazie
Il televisore si vede benissimo giorgio castellano con dei neri e colori eccellenti. Android permette una flessibilità che nessun altro tv ha (seppur con le sue lentezze). Quello di cui io mi lamento è solo il comparto movimento che lo trovo non adeguato alla classe della tv. Comunque con l'impostazione di movimento "Personale = 4 e Modalità i..........[CUT]
Ciao ragazzi, oggi ho trovato su Mediaworld il 65" xe9305 a 2384 euro, spedizione compresa. In negozio la commessa mi ha detto che dalle prime info loro non avranno sconti particolari sui 65 pollici in occasione del black friday.
Che faccio? Mi butto su questo prezzo?