Acquisto plasma seconda mano

focus

New member
Acquisto plasma seconda mano, consiglio urgente

Ciao, avrei bisogno di un consiglio urgente, ho la possibilità di acquistare uno di questi plasma :
Ps 50c96hd Samsung 300
Ps 50c450 Samsung 180
50pj350 LG 300
50pq3000 LG 250

Camera da letto, visione 4 metri, guarderei tv, Netflix, film HD o fhd.
Cosa consigliate, please? :)
Oppure meglio aspettare e prendere qualcosa di nuovo?

Ultima modifica:
Avrei un attimo di pazienza e cercherei un Panasonic, tutta un'altra categoria. Dovresti alzare un po' il budget però.
Sul nuovo a quei prezzi non mi pronuncio. :)
Io ho appena preso un 55VT50, ovviamente usato, ed è uno spettacolo.

A questo punto hanno senso IMHO solo i Kuro o i Panasonic, che oggi si trovano raramente ma a prezzi fantastici per il prodotto che sono.

Avrei trovato : kuro 508xd 50 pollici a 500 euro
un Panasonic p50x10e a 250 ma da spedire, TX-P50VT20EA Full HD 3D con Pannello nuovo appena sostituito in assistenza Panasonic 390 + 2 occhialini 3D
Tx-p50g20e 300,
VIERA TX-P50G20 a 200
50st30 200.
Comunque anche secondo me i prezzi dei tv del primo post sono alti. Ho già un lg50pq6000 in salone, volevo una tv 50 in camera da letto ma non ho molte pretese, se trovavo qualcosa di superiore al pq6000 lo spostavo in salone e il pq lo metto in camera da letto.

Ultima modifica:
Avrei trovato un kuro 508xd 50 pollici a 500, ma non volevo spendere molto. Anche secondo me i prezzi dei tv sopracitati sono alti. Ho già un lg50pq6000 in salone, volevo una tv 50 in camera da letto ma non ho molte pretese, se trovavo qualcosa di superiore al pq6000 lo spostavo in salone e il pq lo metto in camera da letto.

Per un Kuro HD Ready è un pò tantino. Lo reputerei equo per il 1080p (quanto lo pagai io 2 anni fa). Se però vedi principalmente TV e canali NON HD, l'HD ready dovrebbe avere più facilità di riproduzione. Personalmente proporrei max 400 e già gli stai offrendo un pranzo.

In realtà guardo più film, serie HD, la tv la guardo poco..in futuro mi piacerebbe prendere un video proiettore per la camera da letto, considerando questo, che faccio prendo la tv meno costosa?

Ultima modifica:
Avrei un attimo di pazienza e cercherei un Panasonic, tutta un'altra categoria. Dovresti alzare un po' il budget però.
Sul nuovo a quei prezzi non mi pronuncio. :)
Io ho appena preso un 55VT50, ovviamente usato, ed è uno spettacolo.
Ma non cerco un nuovo a quei prezzi :), ho bisogno di un TV in più per la camera da letto, in previsione (soldi permettendo) di prendere un video proiettore, volevo una tv 50 poco costosa :)

Allora il proprietario del st30 ancora non mi fa sapere quando andare a prenderlo e la cosa non mi convince molto. Farò una offerta di 350 per il Kuro e 280 per il pana v20e. Che ne pensate? Il problema è che i proprietari non sono molto realistici sul valore effettivo delle tv :p