tifacciokuro
New member
Io ho fatto delle prove con netflix: tramite Xbox One nessun problema, l’amplificatore dice “Dolby Atmos”; tramite arc invece si setta su dolby digital + dolby surround.
Hai un OLED LG 2017 aggiornato con l'ultimo firmware?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho fatto delle prove con netflix: tramite Xbox One nessun problema, l’amplificatore dice “Dolby Atmos”; tramite arc invece si setta su dolby digital + dolby surround.
Io ho il c7 in arc su barra non va ultimo firmware ottico hai sia uscita tv e barra quindi unica soluzione
Si, C7 65”Hai un OLED LG 2017 aggiornato con l'ultimo firmware?
c'è sempre molta confusione su questo argomento ma da quello che so dd+ disponibile sull'hdmi 2 supporta già l'atmos.
quello che non supporta sono gli ulteriori aggiornamenti come l'hdr dinamico, maggior profondità di clore, etc...
nb: l'ottico non è in grado di negoziare il formato e non trasporta oltre il dd e dts, quindi l'hdmi è sempre da pref..........[CUT]
https://www.youtube.com/watch?v=ZCr4v6yKt5I manco farlo apposta ho trovato questo: per l'atmos via hdmi serve il firmware 04.70.10
Domanda per i possessori di E7 o per chi lo sa: sapete la sigla del telecomando dell'E7 dato che funziona pure col C7 o eventualmente dove poterlo reperire? Perchè la sigla che ho trovato io trovo solo quello dell'E6
+1! Anch'io l'ho cercato, trovo solo an-mr700 "versione" E6
Che vantaggi da il telecomando dell'e7 rispetto al c7?
Si ma.con l'ottico hai minore qualità in quanto non hai certi formati audio.. vabbè che tanto probabilmente su barra non si sentirebbe comunque la differenza, però ad essere pignoli... Io piuttosto toglierei audio TV e terrei barra in hdmi.. (parere mio)
Grazie per le sigle ma per ora non riesco a trovarlo se non in Australia lol![]()