Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
DIFETTI RISCONTRATI:
Lettore blu ray 4k, nonostante si legge che il lettore sia meglio di quello della one S non è ancora all’altezza di un player stand alone, non so quanto sia colpa del lettore e quanto della app ma non regge il confronto e non gestisce correttamente l’HDR, non capisco come i vari recensori non se ne siamo accorti, i colori sono sballati, la luminosità è troppo alta e allo stesso tempo traballante, le barre nere appaiono grigie, gli stessi bd 4k hdr su un altro player non danno il minimo problema ed appaiono anche più nitidi, questo lettore ad oggi, insieme alle tempistiche lunghissime per i download, sono gli unici difetti ma sono comunwue soddisfatto di essere passato da Pro a One X[CUT]
Ritirata ieri ma in pratica non ci ho ancora giocato, sta scaricando tutti gli aggiornamenti dei giochi, conto di testarla per bene stasera!
Peccato per planet earth 2, visto che la vendevano senza giochi potevano almeno inserire il bd4k per tutti
EDIT:
Finalmente ho potuto provare qualche gioco patchato dopo ore di download e CHE SPETTACOLO!..........[CUT]
E che cavolo.... pensavo fosse il mio Tv (55B6V che ad ogni update firmware peggiora anzichè migliorare) e invece ecco la prima conferma.
I dischi bluray uhd vengono riprodotti tutti sballati, con hdr attivo il nero è grigio, senza hdr attivo diventa più scuro ma mai nero.
Con bluray standard invece sembra tutto ok.
Ho smanettato nelle impostazi..........[CUT]
Hai ragione, mi stupisco di tutti quegli espertoni che hanno provato e recensito la one x anche prima che uscisse, parlando di un lettore 4k migliorato etc, gli hanno pure regalato planet earth 2, mi chiedo se abbiano almeno inserito il disco!
Il problema è sicuramente software ma che nessuno se ne sia accorto è assurdo, come si segnala la cosa? Pe..........[CUT]
infatti gli iscritti al programma preview avevano già segnalato il bug diverse settimane prima,
ma evidentemente Microsoft non ha fatto in tempo a sistemarlo (ho ha rimandato, più facile).[CUT]
Sospetto che molti recensori non se ne siano accorti
perché hanno provato blu ray uhd come planet earth 2 che non ha bande nere sopra e sotto e ha poche scene scure[CUT]
Giochi e altri servizi come netflix 4K HDR funzionano e si vedono perfettamente.[CUT]
Se non riuscite a pezzare la cosa regolando un po' le impostazioni in attesa di un bug fix l'unica è disattivare l'hdr
dalle impostazioni avanzate della console e guardare i blu-ray uhd in 4K senza appunto hdr[CUT]
Anche se disattivi HDR c'è qualcosa che non va.... il nero non è nero al 100%..........[CUT]