Blu ray 4k

@LambertoKlevar...
Grazie Assai della dritta , ne ho ordinati sei !
Ed ora , aspettiamo l'offerta di Amazon.it

ci sono molti titoli interessanti... tipo Apollo 13... ma non potrei mai tenere sulla mensola APOLO 13 (titolo spagnolo) :O oppure La Momia :D

non so se ne avete già parlato ma DVD-store per il momento ha annullato le prenotazioni per il cofanetto 4K nolan e anche per i film singoli (inception,trilogia batman, interstellar,prestige) 4K.. speriamo sia solamente rimandata a gennaio l'uscita

Ultima modifica:
ci sono molti titoli interessanti... tipo Apollo 13... ma non potrei mai tenere sulla mensola APOLO 13 (titolo spagnolo) :O

non so se ne avete già parlato ma DVD-store per il momento ha annullato le prenotazioni per il cofanetto 4K nolan e anche per i film singoli (inception,trilogia batman, interstellar,prestige) 4K.. speriamo sia solamente ..........[CUT]
Esatto, vorrei capire anche io se ci sono novità in merito, ho visto checin germania sono ancira ordinabili mentre da noi è rimasto solo dunkirk e gli altri son spariti.
Anche su ibs da non disponibile e su amazon italia non sono mai comparsi, tuttavia è disponibile al preorder la vinyl edition, non dovrebbe contenere già la nuova versione anche se standard dei blu ray?

ci sono molti titoli interessanti... tipo Apollo 13... ma non potrei mai tenere sulla mensola APOLO 13 (titolo spagnolo) :O oppure La Momia :D

non so se ne avete già parlato ma DVD-store per il momento ha annullato le prenotazioni per il cofanetto 4K nolan e anche per i film singoli (inception,trilogia batman, interstellar,prestige) 4K.. ..........[CUT]

secondo me da domani potrebbero riapparire,Nolan dovrebbe presentarli oggi in una conferenza

Ma i nuovi fim masterizzati avranno un audio dts hd o il solito scrauso dd del blu ray?
Perche' senza audio hd ha poco senso ricomprare film con video 4k e audio DD 448 kbps da dvd.

Non so perche' ma ho come la sensazione di vedere lo stesso audio italiano del BD/DVD e una bella rimasterizzazione Atmos/DTS:X dell'inglese...

Spediscono in Italia e no, il Prime vale solo nella nazione di appartenenza, quindi si pagano le ss da qualsiasi sito amazon estero che preveda la spedizione in Italia (tutti quelli europei, quelli USA e Canada)

Ultima modifica:
segnalo la battaglia di Hacksaw Ridge UHD appena arrivatomi.Sulla scheda di Amazon è segnalato un semplice dolby digital 5.1 e invece ,sorpresa sorpresa,l'audio italiano ha un ottimo dts master audio hd

Ottima notizia! Ma nella confezione c'è il BD? Non è segnato sulle schede.
Oggi mi arrivano un bel pò di titoli 4K presi su Amazon con le promo -50% e 2+2

Ultima modifica:
Ciao, nella confezione dei Blu-Ray 4K è sempre compreso anche il BD 1080, grazie per la notizia.

Ultima modifica:
Ma questo è di una casa italiana, devono essersene scordati.....
Credo sia obbligatorio inserire anche il BD nelle confezioni dei dischi UHD :mbe:

Ultima modifica:
Secondo me è come il DVD nelle confezioni dei primi blu-ray. Sono durati quanto? Un paio di anni? Quando il nuovo formato (con relativi lettori) si era ormai diffuso hanno smesso di metterli. Credo succederà lo stesso con i dischi UHD.