Okok, sto provando un po’ con questo loro “metodo scientifico” ma giovedì vado a portarlo indietro se non ha dato risultati, prima che passi una settimana dall’acquistoNon ti fare storie. Non è quello il motivo che pensi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Okok, sto provando un po’ con questo loro “metodo scientifico” ma giovedì vado a portarlo indietro se non ha dato risultati, prima che passi una settimana dall’acquistoNon ti fare storie. Non è quello il motivo che pensi
Avrà avuto lo sconto dell'iva io lo pagato 1999,00€ un mese fadove l'hai trovato a quel prezzo?
in teoria è a 1.998
come soundbar, se ti accontenti, puoi prendere la LG SJ8. costa circa 300 euro. la cosa simpatica é che se compri anche il connettore LG T8 (https://www.amazon.it/dp/B06XZ19MC1) puoi collegarla direttamente alla TV LG sostituendo la sua base. non é il massimo (infatti io ho preso la SJ9) ma il fatto che si integri nella TV rende il tutto..........[CUT]
Ciao, io ho avuto l'enorme fortuna di trovare una LG SH7 a poco più di 200 euro spedita (di listino sta intorno ai 500). Un prezzaccio, perchè alla fine il dubbio era esattamente il tuo. Non volevo spendere troppo ma volevo qualcosa di decente e la SJ9 ha un prezzo spaventoso.Ciao, approfitto anche io per chiederti un consiglio sulla soundbar da affiancare al 65c7, ho cercato su internet la SJ9 ma ho scoperto che costa sui 1000€, quel prezzo è giustificato nel senso che è una delle migliori sul mercato oppure si trova anche qualcos'altro di pari qualità spendendo un po meno? Magari anche una via di mezzo tra la SJ8 e la..........[CUT]
Ciao, approfitto anche io per chiederti un consiglio sulla soundbar da affiancare al 65c7, ho cercato su internet la SJ9 ma ho scoperto che costa sui 1000€, quel prezzo è giustificato nel senso che è una delle migliori sul mercato oppure si trova anche qualcos'altro di pari qualità spendendo un po meno? Magari anche una via di mezzo tra la SJ8 e la..........[CUT]
Grazie per il consiglio, guarda in questo momento io non ho assolutamente fretta, posso aspettare anche gennaio o Febbraio aspettando che esca il nuovo modello commercializzato in italia. Speriamo non esca troppo avanti e soprattutto che non costi troppose vuoi un consiglio la lg sj9 non comprarla ora perché ufficialmente non è venduta in italia, ho contattato anche LG e mi hanno risposto così :
In merito alla sua comunicazione le segnalo che il modello di Soundbar ATMOS "SJ9" non verrà commercializzata in Italia e dubito anche in Europa.
Nel caso la linea di riparazione italiana proc..........[CUT]
Sono entrato nel menù di servizio, ma non riesco a vedere a quante ore sta il pannello.
Qualcuno sa dove bisogna cercare?
CiaoHai controllato le ore di funzionamento della TV nel menu nascosto ?
Ciao
Chissà quante volte l'avete detto, ma non riesco a trovare la risposta, come posso accedere nel menu segreto?,
Sono molto preoccupato per l'acquisto che ho fatto domenica che deve ancora arrivarmi, Lg 65c7.
dove l'hai trovato a quel prezzo?
in teoria è a 1.998
tornando in topic.
l'app video del lg permette la visione dei sottotitoli. se fai comparire la barra dei comandi alla estrema destra trovi tre pallini e cliccandoci comprare un altra barra in cui puoi selezionare sottotitoli e traccia audio. se i sottotitoli sono inclusi nel file mkv te li mostra direttamente nell'elenco, invece se sono esterni devono essere in formato srt e devono avere lo stesso identico nome del file video. unico problema é che non legge le etichette inserite nel file mkv ma li chiama sottotitolo 1, 2, 3 e quindi devi andare per tentativi per trovare quello giusto.