Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

Secondo me è facile che sia il disco. Prova a fartene prestare un'altro.
A me è capitato anni fa con un dvd. Il mio lettore (€ 6.500) non lo leggeva mentre il lettore che avevo in sala vicino alle televisione (€ 350) lo passava come niente.

Ma guarda che questo altro non significa che il tuo lettore costoso aveva una meccanica scadente o quantomeno starata, non è mica una giustificazione ...

Ho chiesto la sostituzione del disco e rifarò la prova. grazie

A me il film non l'avevano cambiato perché provato in negozio funzionava. L'ho scambiato con un amico (il mio disco funzionava sul suo lettore e il suo funzionava sul mio). Fammi sapere se il cambio produce buoni risultati.
Ma guarda che questo altro non significa che il tuo lettore costoso aveva una meccanica scadente o quantomeno starata, non è mica una giustificazione ...
Starato....forse ma in sei anni di utilizzo è stato l'unico caso.
Sulla meccanica scadente mi sa che caschi molto male

Premetto che non ho i lettori incriminati ma che sto valutando l'upgrade del mio vecchio e vetusto Oppo 83 ma trovo stucchevole questa situazione.. Quello che non mi capacito è che ad alcuni capita mentre ad altri no è che con lo stesso disco alcune volte lo fa mentre altre volte no. Ho scritto ad Oppo e la loro risposta mi lascia molto ma molto perplesso

Ultima modifica:
Io ho provato wonder woman qualche giorno fa e non mi ha dato problemi. Da quando c’è l’ultimo fw ho provato una decina di 4k blu ray (tutti usciti dopo il firmware) e non mi si è più bloccato. In passato era successo 4/5 volte. Ancora un mistero che ad alcuni succeda e ad altri no...

Scusate, da un po di tempo seguo interessato il prezzo di questo lettore per un probabile acquisto, oggi ho notato sul famoso sito di vendita online che il prezzo e sceso a 449 euro!ma e possibile un cosi grosso ribasso? L'ho sempre visto sempre oltre le 800 euro!non credo che ce qualche magagna dietro? Tipo lettori rigenerati?

Ultima modifica:
Scusate, da un po di tempo seguo interessato il prezzo di questo lettore per un probabile acquisto, oggi ho notato sul famoso sito di vendita online che il prezzo e sceso a 449 euro!ma e possibile un cosi grosso ribasso? L'ho sempre visto sempre oltre le 800 euro!non credo che ce qualche magagna dietro? Tipo lettori rigenerati?

Impossibile, sento puzza di fregatura. Che sito è??

Ciao, il negozio a cui fate riferimento su Amazon è stato aperto da poco, quindi occhio, ha dei prezzi mediamente molto più bassi dal prezzo reale dei prodotti.

Anche a me mi puzza!ho visto anche il concorrente dell'oppo, il Panasonic......ribassato anche lui, ma per quest'ultimo ci può anche stare!ci penso un po, alla fine con amazon si dovrebbe essere abbastanza tutelati....o no? Cmq grazie a tutti per le risposte.
A livello tecnico,ci sono pro o contro da tener conto per questo lettore(oppo203)?

Guarda caso sono spariti sia oppo che panasonic,c'erano di 5 pezzi di sia dell'uno che dell'altro, possibile che in 1 ora ha fatto fuori 10 lettori? Nn penso...., in caso contrario avrò perso un ottima offerta!

Accoppiata Oppo UDP-203 ed Epson TW9300
Secondo voi, ha senso il settaggio sull'Oppo dell'HDR in StripMetadata per i film 4k da proiettare col VPR in oggetto?
Da prove fatte a me sembra che tale settaggio renda ottimamente rispetto al settaggio HDR auto.
Infatti pare che elimini solo i metadati HDR mantenendo il BT2020 e la dinamica.
Cio' consente una visione nitida, dettagliata e meno scura rispetto al puro setting HDR.
Se ho detto una baggianata correggetemi pure.
Attendo altri pareri in merito.