Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

Oppo e Cambridge Hanno fatto sempre lettori "analoghi" nel senso che il 752 corrsondeva come caratteristiche all'Oppo 105...il nuovo dovrebbe essere diretto concorrente dell'Oppo 203 ma purtroppo non ha + le uscite analogiche che a me interssano particolarmente...
Proprio per questo a livello generale se non ti interessano le analogiche v..........[CUT]
grazie,blocchi d'immagine per l oppo o Cambridge?

Se non ti interessano i contenuti HDR oppure quelli 4K, prendi un'altra cosa.
in effetti non è che non mi interessano ma è che ultimamente, cercando su amazon.it, mi sono accorto che le versioni 4K dei blu-ray che stavo cercando (10-15) non erano disponibili affatto o comunque non lo erano in edizione italiana. Quindi da questa mia ricerca emerge che o prendi il blu-ray HD (non 4K UHD) oppure dovrai riuscire a seguire il film in una lingua diversa dall'italiano. Da quello che ho visto al massimo sono disponibili le edizioni Regno Unito, Francia e Germania. Anche voi avete questo riscontro? Che ne pensate?

Ho provato un demo HDR HLG su chiavetta usb e sono uscito in 4K dall'oppo verso l'Oled B7, mappando 1.1.

La tv aggancia perfettamente il banco di memoria HDR HLG, sembrerebbe quindi molto probabile che, un eventuale Sky Q in input verso l'oppo possa essere gestito perfettamente dal lettore, senza perdere in uscita il passthrough per i segnali 4K HLG.

Attualmente faccio fare sia il deinterlaccio che lo scaling all'oppo, dico che la differenza rispetto al B7 diretto è netta!

Ho provato un demo HDR HLG su chiavetta usb e sono uscito in 4K dall'oppo verso l'Oled B7, mappando 1.1.

La tv aggancia perfettamente il banco di memoria HDR HLG, sembrerebbe quindi molto probabile che, un eventuale Sky Q in input verso l'oppo possa essere gestito perfettamente dal lettore, senza perdere in uscita il passthrough per i segnali 4K H..........[CUT]

Mappando 1.1 significa settato su "source direct"? se il segnale in ingresso e identico a quello in uscita non ho capito dove faccia lo scaling l oppo..

1.1 perchè l'oppo è settato in 4K e la tv è ovviamente in 4K...

Lo scaling e il deinterlaccio lo fa su tutti gli altri segnali del sat (1080ì) e dei blu-ray 1080p (solo scaling), praticamente quasi tutti.

Scusate...Ho il 103..e sono interessato al 203 pero' volevo sapere se legge tutti i formati..esempio legge le cartelle bluray uhd...? le iso...? Poi...Come si fa a gestire sky con oppo...?..Grazie a tutti ..

Scusate...Ho il 103..e sono interessato al 203 pero' volevo sapere se legge tutti i formati..esempio legge le cartelle bluray uhd...? le iso...? Poi...Come si fa a gestire sky con oppo...?..Grazie a tutti ..

È vietato parlare di materiale copiato o sprotetto in modo illegale, così dice il regolamento…

Non è esatto e credevo di averlo spiegato chiaramente, è vietato indicare come fare o citare i programmi per farlo (o choiedere info relative), come invece è avvenuto non poco tempo fa in un'altra discussione.

Inoltre, se ritieni che ci sia stata una infrazione al regolamento devi limitarti a segnalare la cosa ai Moderatori, che decideranno in merito, non intervenire direttamente tu, ammonendo questo o quello, con il rischio di innescare flames.

Ultima modifica:
Salve ragazzi.
Ho sempre utilizzato kodi da Pc per gestire le librerie dei bd presenti sugli hd.
Siccome vorrei upscalare l’intero materiale 1080P mi è sembrato di capire che l’Oppo in questione riesca a leggere tutti o quasi i formati video in circolazione ed è dotato di un ottimo upscaler.
Leggerei il tutto attraverso rete.
Eventuali consigli?
Grazie :)

Salve ragazzi.
Ho sempre utilizzato kodi da Pc per gestire le librerie dei bd presenti sugli hd.
Siccome vorrei upscalare l’intero materiale 1080P mi è sembrato di capire che l’Oppo in questione riesca a leggere tutti o quasi i formati video in circolazione ed è dotato di un ottimo upscaler.
Leggerei il tutto attraverso rete.
Eventuali ..........[CUT]
si legge gli mkv dalla rete smb

Vanity203HD

Ciao a tutti, qualcuno conosce e/o ha montato questa scheda per il 203?
VANITY203HD

Sostituisce la scheda con le uscite audio analogiche con 4 digitali.

Ho una mezza idea di prenderla per allestire un sistema con diffusori digitali attivi, magari qualcuno ha un feedback da darmi ...

Grazie,
Matteo