Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
può essere quindi colpa del decoder sky che al massimo come risluzione arriva a 1080ì e non a 1080p ?
Spero che finalmente anche da noi sbarchino i nuovi decoder 4K di skyQ , li dovremmo avere una qualità migliore , qualità che i nostri TV si meritano.........[CUT]
Forse si ma resta il fatto che se vuoi vedere correttamente tutti i programmi devi avere diversi profili immagine altrimenti potresti incappare nello stuttering!!!
@Svapaolo,
due domande stupide ma per sicurezza chiedo:
1) hai aggiornato l'app netflix? Se la tv è nuova, a me non proponeva l'aggiornamento, ma aprendo google play e cercando netflix, ho aperto la pagina dell'app e c'era il tasto "aggiorna" (prova a controllare)
2) che abbonamento hai con netflix? Perché se non hai il premium, i..........[CUT]
ovvero : un profilo per l' sd , e uno per l hd ?
No un profilo per vedere i programmi che hanno stuttering (ma che va bene anche per il resto a seconda dei gusti) ed un profilo per vedere cinema, sport e tutto il resto che non ha stuttering.
Il profilo per il cinema, sport etc ha di diverso solo la fluidità che poi è quella che enfatizza lo stuttering in alcune trasmissioni.
io non so se il xe7005 sarà affetto da questo..in tal caso potresti essere più specifico su come settarlo?
Vedi questo mio post.
http://www.avmagazine.it/forum/127-...e80-xe85-xe90-xe93-xe94?p=4775235#post4775235
L'unica differenza è che nel te..........[CUT]
@Svapaolo ,
l'opzione "alta" su pad è relativa solo alla qualità, appunto, sull'ipad
Sono contento che hai risolto anche sul tv![]()
A presto!
Ragazzi, nessuno che può darmi una dritta? Grazie!Una domandina semplice: quando accendo la tv mi si accende anche il nuovo ampli, anche lui Sony.
Ho letto tutta la parte di guida relativa a Bravia Sync ma non ho trovato il modo di evitare questo comportamento senza dover disattivare il Bravia sync stesso... confermate che sia così o esiste una soluzione? Grazie
che dire ...arrivata la 55xe7005 , bellissima tv ..niente stuttering..niente DSE...fenomenale come si comporta con l altissima definizone...un upscaling da paura con le definizioni più vecchie...finalmente sembrava fatta...arrvo a sera...e clouding a non finire...immagini buie disturbate da questo fenomeno fastidiosissimo ..in restituzione! ...ora ..........[CUT]
va be tanto ormai ho deciso ..risparmierò per l oled...magari proverò un pana , dalla pana in persona..altrimenti dritto all oled...non mi fido del tuo...nessun clouding "evidente"...![]()