Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, da diverso tempo sto guardando con interesse questo pannello oled, che a quanto pare ha pochi rivali...
attualmente ho un KDL-65W859C full hd, e visto anche il calo di prezzo del KD65A1 stavo quasi pensando di fare il salto verso l'oled, vendendo il mio attuale pannello.
ho qualche dubbio che vorrei però chiarirmi e mi scuso se ..........[CUT]
Penso tu stia facendo confusione con il Panasonic ez950 che non supporta dolby vision e supporterà con aggiornamento hdr10+ (che utilizza lo stesso principio del dolby).
Entrambi supportano hdr10 “semplice” al momento mentre il Sony è già dotato di dolby vision, non so se in futuro sarà implementato anche su questo hdr10+![]()
grazie mille! effettivamente ho un po' di confusione..
quindi i formati sono 3, hdr10, hdr10+ e dolby vision.
il sony supporta hdr10 e dolby vision, e forse in futuro hdr10+.
corretto?
ora netflix come trasmette? riconosce il sony?
e netflix lo riconosce come dispositivo hdr?
ovvero i programmi che trasmettono su netflix in hdr si possono vedere attualmente sul Sony?
1080p,uso il DVDO.
Guarda che il Sony non supporta ancora il Dolby vision.Lo sarà con un futuro aggiornamento,prima dicevano dopo l'estate, poi non si è più saputo nulla.Comunque se lo hanno annunciato lo faranno di sicuro entro fine anno,ma di date certe non ce ne sono.Non penso che supporterà anche l'hdr+ dato che è un diretto concorrente del Dolby,però questa è so..........[CUT]
Assolutamente, l'upscaling è eccellente.Di quanto migliora la visione di Sky con questo processore? Vale la pena la spesa?
Sì, confermo, il Sony A1 supporta già HDR10 e HLG, e supporterà con un aggiornamento previsto a breve Dolby Vision. HDR10+ è uno standard creato dalla concorrenza, quindi non verrà supportato dal Sony. Credo che comunque che rimarrà uno standard di nicchia, Dolby Vision sarà il riferimento secondo me e HDR10 è già ampiamente diffuso.Davvero?? Ero convinto già fosse arrivato l’aggiornamento...
Per quanto riguarda la questione inclinazione come vi state trovando?
A me preoccupa un po’ perché non sono sicuro di essere “più sopra” del tv...
Assolutamente, l'upscaling è eccellente.
Sì, confermo, il Sony A1 supporta già HDR10 e HLG, e supporterà con un aggiornamento previsto a breve Dolby Vision. HDR10+ è uno standard creato dalla concorrenza, quindi non verrà supportato dal Sony. Credo che comunque che rimarrà uno standard di nicchia, Dolby Vision sarà il riferimento secondo me e HD..........[CUT]
Avevo capito che hdr10+ sarebbe stato “open”, quindi supportato anche da chi ha stretto collaborazioni con dolby.
Su quale dei due prevarrà non mi sbilancerei ancora, proprio per il discorso di maggiore apertura di uno rispetto all’altro..
Open significa al buon cuore del produttore... Di fatto Sony ha promesso il Dolby Vision, ma non è che ha firmato un contratto!!!
io l'ho preso il week end no iva di unieuro e l'estensione di garanzia l'ho fatta con loroCiao a tutti , ho appena acquistato il 65", ma se volessi portare la garanzia a 4 o 5 anni come dovrei fare?
Grazie mille
io l'ho preso il week end no iva di unieuro e l'estensione di garanzia l'ho fatta con loro
Il supporto al dolby vision è indicato nelle specifiche del prodotto, non possono non metterlo, sarebbe una mossa commerciale scorretta e andrebbero incontro a grane coi clienti e le associazioni consumatori.
Ciao a tutti , ho appena acquistato il 65", ma se volessi portare la garanzia a 4 o 5 anni come dovrei fare?
Grazie mille