Si però non sembra normale vedere le scritte che passano sotto impastate è quasi appannate o no?!
Se hai problemi sulle scritte che si muovono imposta l'ifc a medio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si però non sembra normale vedere le scritte che passano sotto impastate è quasi appannate o no?!
Bella domanda, in teoria NO ma se c'è qualche incompatibilità tra gli apparecchi o un cavo non adatto, SI. La cosa migliore per escludere problemi è sempre quella di fare meno passaggi possibili, cmq posso garantirti che la PS4 Pro collegata direttamente all'EZ950 l'HDR funziona senza problemi, provato di persona a casa mia.
È assolutamente così. Il sinto deve prevedere il passthrough 4k hdr altrimenti non passa il segnale.Ho un dubbio: collegando una periferica che supporta HDR - PS4 o lettore BR ad esempio - e passando dal sinto impostando quest'ultimo in modo che il segnale video lo attraversi senza quindi manipolarlo, ma ci potrebbe essere qualche problema per la rilevazione dell'HDR? In sostanza il sinto potrebbe ostacolare il passaggio del segnale hdr?
Stavo guardando xfarctor su Sky ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare un numero 2 di colore rosso in basso a dx...poi 1...poi si è spenta da sola...ora ha il led fisso arancione...pulizia pannello? Era accesa da circa le 18
Stavo guardando xfarctor su Sky ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare un numero 2 di colore rosso in basso a dx...poi 1...poi si è spenta da sola...ora ha il led fisso arancione...pulizia pannello? Era accesa da circa le 18
Sto provando GT Sport su PS4 normale e non mi permette di selezionare la modalita HDR. Il cavo HDMI è 2.0 quindi il problema non è quello. Per escludere il sinto dovrei provare a collegare la ps4 direttamente alla tv ma ora non ho modo...proverò domani. Potrebbe anche essere che il ps4 normale non supporti HDR ma non trovo info certe a riguardo
Sicuramente l'ampli non fa passare il segnale HDR, con la PS4 pro ho testato sia l'HDR che il 4k ovviamente e funzionano entrambi senza problemi, altra cosa, controlla nel menu della PS4 se l'opzione HDR è attiva, se non te la fa attivare è di certo l'ampli che ti blocca il segnale.
Ni...potrebbe anche essere che la PS4 normale - non PRO - non veicoli tale segnale.
Sicuramente il mio ampli veicola il 4K ma non ho info circa l'HDR.
Cmq stasera mi tolgo il dubbio.
Per curiosità tu hai collegato la ps4 PRO direttamente alla TV o passando per un sinto? In questo caso che ampli hai?
@Tech72 Grazie per le info sulla componente smart del TV
@vegeku non mi pare che la ps4 liscia supporti nè 4k nè HDR in più, stando a sony, raccomandano il collegamento diretto alla TV https://www.playstation.com/it-it/g...--hardware/sound---screen/ps4--how-to-get-hdr
Avrei poi bisogno di informazioni circa..........[CUT]
@Tech72 Grazie per le info sulla componente smart del TV
@vegeku non mi pare che la ps4 liscia supporti nè 4k nè HDR in più, stando a sony, raccomandano il collegamento diretto alla TV https://www.playstation.com/it-it/g...--hardware/sound---screen/ps4--how-to-get-hdr
[CUT]
Ho visto le impostazioni in prima pagina però ne mancano alcune, tipo nella visione di film bluray ecc con modalità pro2 il motion come consigliate di metterlo? Altri consigli?
Grazie. Immaginavo... Devo trovare una soluzione magari intervenendo sul mobile anche a rischio di divorzio ;-)Le misure sul sito sono esatte, se lo vuoi mettere più basso devi solo appenderlo, non esistono basi alternative.