LG UP970 lettore 4k HDR10 e Dolby Vision

gli unici DV oltre LG sono Oppo e Cambridge (che dovrebbe uscire a dicembre...)
quello che ho preso io lo vedete in firma ;-)

il lettore è sicuramente un lettore molto 'economico', ho un altro lettore lg dvd\vhs e questo sembra un giocattolo in confronto, molto leggero ma davvero per sentirlo devo avvicinarmi a pochi cm, io non sento nulla, gente che dice poi che copre i dialoghi addirittura ma che diavolo hanno? io ogni tanto per curiosità ho anche mutato il video ma davvero non sento niente figurati se lo senti durante la visione di un film con l'audio del film appunto, da vicino toccandolo si sente che vibra e si sente anche che gira il disco ma appunto a distanza divano non sento assolutamente nulla

Io lo ho e si sente molto il rumore, la cosa strana é che non lo fa sempre e sopratutto alcune volte con il solito film in bluray uhd lo fa altre no...ho risolto mettendo dei feltrini sotto ed un peso appoggiato sopra.Non si é piu presentato il problema,che si presentava solo con bluray uhd con i bluray normali nessun problema

il lettore è sicuramente un lettore molto 'economico', ho un altro lettore lg dvd\vhs e questo sembra un giocattolo in confronto, molto leggero ma davvero per sentirlo devo avvicinarmi a pochi cm, io non sento nulla, gente che dice poi che copre i dialoghi addirittura ma che diavolo hanno? io ogni tanto per curiosità ho anche mutato il video ma dav..........[CUT]

Mi hai convinto, l'ho preso! Posso chiederti che cavo HDMI hai preso? Ho visto che ce ne sono di due tipi 2.0a e 2.0b? Cosa prendere?

Come cavi io avevo dei Amazon basic 2.0, ho letto di alcune lamentele ma nel mio caso nessun problema con i 4k HDR, non so però con il 3d, in ogni caso se li trovi ovviamente meglio prendere i 2.0 b

Io invece preso cavi hdmi techexpert da un venditore francese sulla baya,sono 2.0b e sono piuttosto economici,perfetti in 4k, hdr e arc oltre ad essere molto belli.(non posso provare il 3d perché il mio tv non lo supporta) Fino a 3 mt funzionano bene misure piu lunghe non le ho testate.

Ultima modifica:
secondo me a 150€ è un buon prodotto (sempre se non sei troppo esigente come funzioni e specialmente se vuoi spendere poco) e visto che sarà dolby v un compagno ideale per il c7, acquistalo online così se fa rumore il tuo fai recesso o chiedi il cambio, prendilo su amazon! così per il recesso\cambio non hai nessun problema

Arrivato questa sera. Rumore zero (per ora..) ho provato Arrival in 4K, forse non il miglior bluray 4K per testare la qualità di un player. Comunque a parità con "mindhunter" su netflix stranamente con quest'ultima lo stacco full hd / 4K lo noto nettamente, con Arrival facevo fatica a vedere la differenza forse devo fare qualche settaggio che mi è sfuggito? Io l'ho semplicemente collegato al mio Samsung JS9000 e premuto play.