damerin088
Bannato
tra questo LG, il panasonic ub900 e il sony x800 da abbinare al mio acer v9800 cosa consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io alla fine ho preso lg e visto il primo bd uhd in hdr planer earth 2 su lg c7, perfetto
il lettore è sicuramente un lettore molto 'economico', ho un altro lettore lg dvd\vhs e questo sembra un giocattolo in confronto, molto leggero ma davvero per sentirlo devo avvicinarmi a pochi cm, io non sento nulla, gente che dice poi che copre i dialoghi addirittura ma che diavolo hanno? io ogni tanto per curiosità ho anche mutato il video ma dav..........[CUT]
Su pacific rim bluray uhd la differenza é spaventosa rispetto alla controparte full hd